All’ombra dell’amore
di robyzn7d

03/01/24, ore 10:18

Ciao! Avevo adocchiato questa storia da un po' ma non trovavo mai tempo per leggerla. Ho visto anche io quella maledetta puntata filler, ma non l'ho trovata affatto minacciosa. Zoro mi pareva piuttosto indifferente alle confessioni di Hiyori, nemmeno le risponde (e sono sicura che a Wano si chiuderà la questione per sempre anche nel manga). Ma mi è piaciuto come hai sviluppato la storia, proprio dalle riflessioni di lei, gli atteggiamenti di Nami e Zoro, filtrati da suoi occhi. Hai dato un'interpretazione molto credibile e delicata dei due personaggi. Brava. Spero di leggerne altre. Purtroppo dalla nuova che stai scrivendo mi tengo lontana, ma solo perchè non sono ancora arrivata alla storia di Orso nel manga, e sto schivando gli spoiler come una pazza. Alla prossima e ancora complimenti!

18/12/23, ore 21:25

Ah Hiyori...chissà perchè ma non mi mancherà affatto.
Anzi.
Addio Wano, addio Hiyori.
Passatemi una sua bambolina voodoo.
Nonostante questa incomprensible antipatia per un pg tanto utile -come un secchio per svuotare l'oceano- , ho molto apprezzato la storia e il punto di vista della principessa d'oriente, che ci regala una visione esterna di Zoro e di ciò che ancora non sa di provare per Nami.
Molto delicata e difficile da scrivere suppongo, ma che hai reso davvero molto romantica e dolce.
Complimenti

Zomi

29/11/23, ore 00:00

Ahahahha, benvenuta fanfiction della vendetta!!! Sei stata anche troppo calma e controllata nello scriverla inserendo il punto di vista di Hiyori mentre scorge i fugaci sguardi tra Zoro e Nami, dando un senso piů profondo alle loro interazioni. Si vede che Hiyori non ti piace, non mi ha trasmesso veramente niente dal punto di vista emozionale, non ho provato nč empatia nč pena. Potrei dire che sei stata ICC, perché sinceramente non sono mai riuscita a vedere qualche pregio in questo personaggio se non quelli che Oda vuol farci credere che possegga. Ma il fatto che l’autore declami i suoi pregi, non vuol dire che poi il personaggio li abbia realmente. E non sto giudicando assolutamente con il cuore zonam č_é

Ps: sei stata ulteriormente brava a scrivere cosě tanto, lo ritengo talmente noioso come personaggio che mi sarei stufata di scriverne dopo venti righe. Ma č stato un esperimento :-D