Stress
di Shainareth

28/11/23, ore 16:47

Un titolo innanzitutto coerente, perché Cagalli non è l'unica a essere stressata.
Ho seguito i retroscena di questa shot, che ha virato verso un miliardo di direzioni e, ti dirò, magari non è uscita secondo l'intenzione iniziale, ma l'ho trovata comunque godibilissima! Mi ha fatta sorridere, soprattutto la prima parte in cui i nostri camminano sui gusci d'uovo per mantenere una facciata che perdono nel giro di pochi istanti 🤣 mi sarebbe piaciuto se fossero andati davvero al poligono, sia perché l'avrei trovato sexy, sia perché almeno non avrebbero subito interruzioni. Ne consegue un mio piccolo dubbio: ma con tutti gli schei che hanno in tasca, affittarsi un monolocale? Gesù, non mi sarei stupita se, dopo Myrna e Toya, perfino la buonanima di Nicol avesse fatto capolino nella villa degli Athha a dire la sua! Però è stato molto tenero il modo in cui la governante ha 1) finto di dar retta alla slogatura random e B) quei consigli materni che ha sciorinato alla nostra Princess 🥹 e ha pure ragione da vendere, del resto le circostanze sono state avverse, ma sotto le ceneri quei due si amano immensamente e hanno dimostrato quanto poco ci voglia per far riaccendere il falò. Su Toya che dire, novello cock blocker, ma ormai mi sono affezionata; quantomeno durante il film, a prescindere da quello che effettivamente farà, lo accoglierò volentieri. Infine, per quanto la serata si sia sviluppata in maniera differente rispetto ai pronostici, almeno sono finiti nello stesso letto. Hype per il mattino dopo, quando Asuran si sveglierà con un palo della luce tra le gambe. Meer, da lassù, prendi appunti.
Al solito, tu brava bravissima, hai scritto l'ennesima shot splendida 💕 ormai mi hai abituata con quelle ambientate durante il Freedom, quindi non fermarti, ti prego!