L'ascesa di Xaver II -giorni a Nome-
di Titanflame

06/01/24, ore 17:21

Capisco che tu voglia rimanere un cane da slitta, Kodi. Ma i tuoi poteri sono sempre stati una 0arte di te, anche se assopiti. Se hai un potere, hai anche una responsabilità

04/01/24, ore 23:53

Avevo il sospetto che avessi in mente qualcosa del genere per Kodi. Fammi capire una cosa però: Balto non ha poteri da lupo guerriero invece?

03/01/24, ore 18:29

Ben fatto, Kodi. Non so se credi davvero che Steele abbia un lato buono. Ma se lo ha, io penso che sia morto da tempo. Uno egocentrico come lui non cambierà mai. O meglio, la vedo molto dura.

03/01/24, ore 14:23

Dusty figlia di Steele? Certo che ne hai di fantasia. Però se fossi in Dusty non mi fiderei affatto di Steele. Uno che preferisce lasciar morire dei bambini ammalati per salvare la sua reputazione è solo un mostro. E chi è così non cambia, può solo peggiorare

02/01/24, ore 11:47

Tu pensi che Aniu e il suo compagno abbiano abbandonato Balto? Aniu lo avrà lasciato per una buona ragione perché non ha mai smesso di amarlo. È voglio è dare che anche suo padre lo amava. Che una fatalità del fato abbia causato la separazione dell'husky con la sua famiglia

02/01/24, ore 09:26

Coraggio, Kodi. Ripensa a quando da piccolo dubitavi di te stesso perché non eri veloce. Chi ti ha aiutato a credere? Tuo padre. Ti ha aiutato a trovare la fiducia. E ora devi farlo di nuovo. Per Dusty