Lo spaventoso, straordinario e stridente potere di una storia - Se potessi fare un viaggio, dove ti piacerebbe andare? -
di robyzn7d

11/12/23, ore 14:39

Ho riflettuto a lungo sul se leggere o meno questa fic, devo ammettere he avevo molta paura dello spoiler. In realtà, ho un'idea vaga di quello he deve essere successo nel manga e non sei scesa troppo nei dettagli qui di sono molto contenta di averla letta Che dire? Mi è piaciuto molto lo scambio tra Robin e Zoro, lei ce la vedo nella parte di facilitatore tra di loro, a Zoro serviva una piccola spinta. Sono curiosa di vedere come andrà avanti!

09/12/23, ore 08:47

Nooo…ma io ho bisogno del continuo…devo sapere! Che vuole fare Zoro? Che cosa gli sta frullando in mente? Va da Nami a dirle cosa prova??? Non sto più nella pelle!
Sono rimasta impigliata in questa storia così come i protagonisti lo sono stati di quella di Kuma!!!
L’atmosfera è bellissima…e l’aurea di sofferenza e malinconia é perfetta per la situazione…
Questo capitolo l’ho finito alla velocità della luce e riletto già più volte cercando di scorgerci sottigliezze, suggerimenti e gesti che magari ho ignorato la prima volta. L’ho amato. Non c’è nessuna interazione ZoNami, ma è stupendo come per tutta la durata quello sguardo di lui su di lei dica ogni cosa!!!
Ti adoro, come sempre! Sei geniale! Ti prego pubblica subito il seguito!!!

05/12/23, ore 00:22

Veramente bella l'idea che hai avuto e su cui hai deciso di fondare questa storia, vedendo delle possibili similitudini tra il passato di Kuma e il presente di Zoro. Hai sempre questa sensibilità nel cogliere le sfumature nel manga, che rendono chiaro l'amore che nutri per questi due personaggi. Veramente insolita la scelta di dare così tanto spazio al personaggio di Nico Robin, ma non per questo non apprezzato! Ha molto potenziale, ma tende sempre a essere messa in angolo rispetto ad altri componenti della ciurma, invece hai saputo gestirla degnamente, donandole frasi e gesti che sarebbero proprio da lei. ^^
La frase che hai usato come presentazione nell' anteprima, è bellissima <3
le ore di sonno che hai sacrificato sull'altare della patria ZoNam, sono state ben spese :-D

03/12/23, ore 10:54

Storia carinissima e molto ben pensata che si sposa benissimo in termini di atmosfera con gli ultimi capitoli del manga.