Secret Santa
di Vale__91

08/01/24, ore 16:52

Ciao ,inizia a delinearsi la storia,mi chiedo cosa è successo a Bulma per essere così restia alle attenzioni di Vegeta, comunque fa strano vederlo così diverso dal solito.cosa succederà tra Chichi e Goku a questa cena? A presto

08/01/24, ore 00:52

E che dire, vegeta quello romantico, proprio non me l'aspettavo, mi ha fatto tenerezza: Bulma vuole il brivido, lui vuole un caldo abbraccio, dove sentirsi sicuro, vuole l'amore. Oddio che romantico! Però inizio a capire cosa sente Bulma, mi sa che ha dei brutti ricordi che l'impedisce di lasciarsi andare al calore di Vegeta..
Passiamo a Chichi, vorrei davvero sapere cos'è successo tra lei e Goku e poi quando Goku appare all'improvviso mentre le due parlano ed è vestito di tutto punto me lo sono immaginato e ho pensato " dio mio che bonazzo che è!" ma sai che Goku era la mia crush da piccola, l'amavo proprio e quando vidi la serie Z impazzì per lui. La mia adolescenza fino ai 12 anni sbavavo per Goku. Poi beh ci sono state altre crush anime e niente Ora sono tornata ad amare Goku, forse anche per colpa del l'ultra istinto, con quell'aspetto è bono sí!
Comunque sto divagando tutto questo per dire che non vedo l'ora di vedere all'opera anche Goku e come si da da "fare" con Chichi come Vegeta si è dato da " fare" con Bulma eheh
Per citare questo capitolo
Mia- andata bene la riunione? -
Vegeta - magnificamente! -
E ce credo! Eheheh
Che dire a presto e non vedo l'ora di leggere il continuo
In bacio!
(Recensione modificata il 08/01/2024 - 12:53 am)

28/12/23, ore 01:24

Che bella no cioè è pazzesca. Vegeta sembra un arbitro di un incontro di box. Adoro questi battibecchi tra Goku e Chichi, mi fanno morire e tutto è contornato da una sensualità palpabile. Poi insieme a decorare un albero di natale è pazzesco. Mi piace tanto e spero davvero di leggere il prossimo capitolo e spero di leggere il continuo di stranger, non vedo l'ora davvero. Ora mi domando cosa succederà ai nostri eroi? Li leggerò mai alle prese di un amplesso unico ? Massa vero? Vero?
Ahahahaha ok la smetto a presto e buone vacanze carissima
Un bacione 😍

28/12/23, ore 01:02

Oddio oddio oddio, ero sempre alla ricerca di una AU dove i nostri "eroi" lavorino in un ufficio. Fa tanto smut shojo che adoro 😍. Adoro come è stato ambientato, fresco, frizzante e mi sa che qui ci sarà il gioco del gatto e del topo per chichi e Goku eheh.
Vegeta e Bulma amanti nascosti, adoro!
Ma quanto è sexy questa fanfiction già dal primo capitolo. È davvero un bel regalo di natale e scusami se lo recensito solo ora, ma questo periodo è davvero complicato 🥲.
Comunque sono davvero curiosa di sapere perché i nostri carissimi protagonisti, si siano lasciati. Ciò però mi fa gustare ancora meglio la fanfiction, magari tra una scartofia e un' altra, faranno zun zun ahahahaha.
Adoro i termini in inglese, rendono il tutto molto realistico.
Mi piace tantissimo questa fanfiction, l'avevo già detto?
Ora corro a leggere il secondo capitolo
Un bacio cara 😘

21/12/23, ore 08:01

Buongiorno,ho letto il nuovo capitolo che hai postato, Chichi e Goku continuano a pungersi,fortissimo vedere un Goku un po' diverso da come siamo abituati a conoscere, spero che darai spazio anche ai vegbul pk sono curiosa di come svilupperai la loro storia.un abbraccio e un caro augurio di buone feste 🤗

04/12/23, ore 09:20

Buongiorno tesoro.
Dopo aver letto il tuo messaggio mi sono adoperata per ritagliarmi qualche minuto di tempo qua e là, tra pulizie e preparazione anticipata del pranzo, per leggere questa tua AU.
Sai, io adoro le AU e adoro inserire i personaggi in altri contesti e sono molto incuriosita da questa tua nuova idea dove vede i Gochi alle prese con una collaborazione di squadra per ottenere il ruolo tanto agognato.
Di certo, una bella gatta da pelare visto che Chichi pare non sopporti molto il sexy Son nonostante faccia sogni sconci su di lui.
Bulma non sta messa meglio, devo dire. Portare avanti una relazione in gran segreto con il tuo capo è sì eccitante ma anche molto pericolosk visto il ruolo che coprono entrambi, soprattutto in vista di una promozione che anche Bulma aspetta visto il suo genio.
Di certo non le si potrebbe mai dire che lo prenda perché si fa il capo, mai!
Bene, ho letto anche l'altro capitolo ma non credo di aver ancora lasciato la recensione ma lo farò quanto prima.
Un abbraccio

04/12/23, ore 06:49

Buongiorno,bella la tua storia mi ha incuriosito così l'ho letta , complimenti la storia è ben strutturata e in un ambiente diverso dal solito brava .non vedo l ora di leggere il seguito.buona giornata