È grave?
di Giorgi_b

07/01/24, ore 09:59

Mi è piaciuta tantissimo! Sento proprio la vice di Hinata, adolescente ingenuo e confuso e un po' sboccato che si trova a confrontarsi con desideri che non riesce a districare, che non capisce cosa vuole e perché lo vuole e soprattutto perché proprio da Kageyama. La trovo una perfetta descrizione dell'adolescenza di tutti quei sentimenti confusi che mandano in subbuglio il cuore... E le parti basse! Bravissima ♥️

20/12/23, ore 15:24

Come mi piace questo Shoyou nei suoi magnifici diciassette anni, e forse è tutto bellissimo anche proprio per quanto ci si sente "strani".
Bellissimo quel commuoversi per il suono pulito di un respiro, per il battito di un cuore che si ha l'istinto di raggiungere.
E' bellissimo il loro scivolare verso l'amore senza saperlo e senza capirlo, sul piano inclinato del destino e dell'attrazione fatale.
Mi sa che è grave :)
Si sente tutto l'affetto che hai per loro e si riversa su di noi, che già li amiamo.
Scrivi di più che il mondo ha bisogno di kahina come questa <3

04/12/23, ore 19:26

Questa storia è davvero bellissima 😍 adoro come hai descritto o sentimenti di Shoyo, come non riesca a stare lontano da Kageyama 💖 attraverso un immantinente stupenda hai creato una storia dolce e tremendamente romantica 🥰 mi ha emozionato tantissimo, complimenti!
Kiss
Risa

04/12/23, ore 15:42

Adoro la kagehina per cui mi sono subito fiondata a colpo sicuro quando ho visto che eri tu l'autrice. Sul momento stavo abbandonando la lettura in quanto non amo in generale i racconti in seconda persona ma poi mi sono sforzata di continuare ed ho fatto bene. Hai raccontato alla perfezione i sentimenti che nascono e che crescono in Shoyo, come si senta scombussolato all' idea di provarli in generale, a maggior ragione nei confronti di una persona dello stesso sesso e per di più nei confronti di Osama Re Kageyama. Questo racconto è una gemma preziosa di grande ispirazione per la kagehina che sto portando a compimento, mi ha emozionato tantissimo. Complimenti 👏👏👏👏

04/12/23, ore 12:02

Ah ah ah ah!!! Finale col botto!!!

Che sorpresa! Cioè, così a gamba tesa pubblichi una FF su Haikyu e non dici niente?
Che, poi flashic un tubo, è una perla! Molto bella e particolare la seconda persona, che avevo già apprezzato nella ff dei coaches, molto coinvolgente e come sempre scritta da Dio!
Povero Hinata, che non ci capisce più nulla, il suo cervello non riesce a fare due più due, ma ci pensa qualcos'altro, vedo!
E Kageyama... Via, ragazzo, se fai così altro che febbre, gli viene! Non lo strapazzare troppo, che poi te lo ritrovi appolpato senza pietà!

Complimenti ancora e grazie per la bella sorpresa!

04/12/23, ore 11:55

Come ammazzi bene tu nessun altro mai <3
Tu hai riassunto Hinata: ti senti l'anima grande.
TI SENTI L'ANIMA GRANDE. MA QUESTA DOVE L'HAI PESCATA GIORGIA?
Io non so come fai a trovare ste perle e infilarle così a tradimento ed è subito immensità <3
No, Hinatino mio, non è grave niente alla tua età, è tutto sempre perfetto e meraviglioso anche quando le cose non sembrano così perfette <3
Io lo adoro lui cucciolo che si sente così immenso da farsi scappare tutte le emozioni dai pori e dal sudore <3 Che si appoggia a Yama e lui subito fa lo scorbutico però di preoccupa e io piango <3
E poi.
IL FINALE.
Il fottutissimo e genialissimo FINALE di questa fic.
A D O R O.