Pigiami coordinati
di Bombay

13/12/23, ore 11:17

Partecipo anch'io al Calendario dell'Avvento di Fanwriter.it e sto dando un'occhiata alle altre storie scritte per l'iniziativa, quindi eccomi qui.

Ho trovato questa storia davvero adorabile.
Ormai sono fuori da questo fandom, ma Bokuto e Akaashi rimarranno per sempre una delle mie pių grandi OTP di HQ, quindi leggere di loro č sempre un piacere.
Se poi ci aggiungiamo una bella dose di Domestic Fluff, volo ancora pių in alto (!)

Non so chi sia stato il pių tenero tra i due, se Bokuto col suo bel regalo per Akaashi (l'idea dei pigiami coordinati l'ho trovata carinissima, poi il gufetto č il loro animale per eccellenza e quindi č ancora pių azzeccato) oppure Akaashi che nei suoi pensieri e nei suoi gesti č cosė dolce e palesemente felice di stare insieme a Bokuto, insomma, li ho adorati entrambi e questa storia per me č canon, nel senso che ce li vedo proprio a vivere cosė per davvero.

Č stata davvero una piacevole lettura 🥰
Complimenti e alla prossima!

M a k o

05/12/23, ore 14:52

Ohhh! Quanto ce lo vedo Bokkun a regalare un pigiama coordinato al suo Akaashi... e anche a strapparglielo di dosso alla prima occasione... ehehehehe! Mi č piaciuto tutto di questa immagine quotidiana che ci hai regalato (anche se mi sono strozzata su Sho e... coff coff coff Atsum... coff coff niente, nemmeno riesco a scriverlo XD!!!)
Un abbraccio e grazie per questo bel regalo a tutte noi!