Interessi comuni
di Shainareth

07/12/23, ore 12:48

È praticamente una settimana che seguo le vicissitudini dietro il tuo dannarti per mettere in piedi qualcosa che unisse, finalmente, le nostre due beniamine; e, sebbene quanto mi hai passato ieri fosse altamente godibile, sono contenta che tu ne fossi insoddisfatta perche ne è uscito QUESTO gioiellino che va dritto dritto tra le mie shot preferite partorite dalla tua testa!
Siamo tutti d'accordo che sono più simili di quanto non si possa pensare, anche se di Shiho purtroppo sappiamo ben poco, ma il suo semplice scegliere di indossare la Redcoat maschile secondo me la dice lunga sul tipo di persona che sia. Aggiungiamoci poi il fatto che stia sempre con gli altri due, probabilmente non incarna il prototipo femminile che incarnano tutte le altre signorine del cast. Cagalli, invece, sappiamo che è una vera e propria mina vagante e la facilità con cui usava i fucili in Africa non lascia spazio a dubbi sulla passione che può nutrire per armi et similia. Comunque trovo che, in questa shot, quelli che ne escono meglio sono quei tre pelandroni superstiti dell'ex Zala Team. Dei cagasotto fatti e finiti, ma è evidente chi indossa i pantaloni nelle due relazioni che hai dipinto. E non mi riferisco alle uniformi delle ragazze.
Sono a corto di parole, se non che davvero mi è piaciuta tantissimo ed è stato sublime vederle interagire, quindi bravissima tu, anche solo per la carrellata di armi di cui non saprei dire nulla se non 'pistola' o 'fucile'. Mi auguro che non sia l'ultima di questa serie, perché Shiho e Cagalli, insieme, possono dare una caterva di soddisfazioni!