Above all else
di darcyanthos

12/12/23, ore 23:36

Io davvero non so come ringraziarti per averla scritta. Quando mi avevi chiesto di commissionarti una Oneshot, non mi aspettavo tutto ciò. Ogni capitolo l'ho adorato, il rapporto già teso tra i due, la tensione sessuale che c'era, come si desideravano entrambi. Lo sviluppo è magnifico, tutto partito da una dolce e tenera hurt comfort dove Harry assiste Draco a un massaggio erotico che finisce in una scena di sesso davvero bollente. Cavolo, devo ancora riprendermi! Amo questa storia, amo come scrivi e come sei migliorata, amo come tu abbia cercato di fare qualcosa fuori dal tuo solito stile. ORA SI RILEGGE TUTTO

11/12/23, ore 17:23

adoro questo capitolo, no davvero adoro ogni capitolo che stai pubblicando. A parte che mi ha divertita e non poco, trovo bellissima questa convivenza e questo scambio di battute tra i personaggi. Malfoy sempre ironico e pungente, Harry sempre che sa come coglierle e ridere e ributtare di rimando. Adoro, sono dannatamente belli insieme

09/12/23, ore 08:16

Il finale lo amo, amo come si sia concluso il capitolo. Partendo che è un tripudio di bellezza Hurt comfort, di un Harry che cura e ha premura di Draco, ho amato ogni singolo attimo e descrizione di questi momenti così dolci tra di loro, o meglio, come questi momenti anche accidentali di cura e tocchi, abbiano scaturito a entrambi dubbi, domande e sensazioni piacevoli. Adoro questa storia, la sto amando alla follia.

08/12/23, ore 17:43

Ciao ti appena scoperta/o e il tuo stile mi piace molto e anche il tipo di storia e volevo chiederti se per caso accettavi suggerimenti per storie future

08/12/23, ore 11:15

Ti ringrazio per questo bellissimo dono che,.oltre tutto, è solo frutto della tua fantasia. Io ti ho solo dato qualche stupida idea, tu hai creato con il primo capitolo una Fanfiction strabiliante. Ho un po' cazzeggiato nei commenti, ridacchiando alle loro battute e scontri che ho trovato bellissime, originali, geniali e così canonici che rendono i personaggi perfetti. Adoro l'incipit di come si avvicinano, due auror in missione, un evento li avvicina e eccolo, una maledizione che colpisce Draco. Ho adorato il dettaglio, ho amato questo Harry così apprensivo e che resta vicino fino alla fine al suo collega, che nella paura chiama anche per nome. Vederli così mi ha fatto sorridere ma anche commuovere, visto come in questo breve capitolo (Breve no per davvero) si sia spiegato a fondo come i due abbiano una collaborazione non solo pacifica, ma perfetta e lavorino in sintonia. Già vorrei divorare tutto, come ogni cosa che scrivi, desidero leggere di più, sapere di più, perché davvero sono già innamorata