come il ladro ed il tesoro
di _Ella_

13/04/24, ore 16:44

Heyla! Sono tornata su questi schermi!
Peccato, speravo in qualche altra recensione che facesse capire quanto sia bella questa storia, ma a questo punto immagino ci rivedremo su ao3 (sì, la sto seguendo anche lì, non ti mollo😉).
Prologo terminato, la storia entra ufficialmente sui binari principali e ora tanta attesa! Sinceramente ho qualche teoria, ma al momento le terrò per me👀, spero che la Bucci gang non ci lasci qui! Non possiamo certo lasciare a secco il nostro Giorno👀.
Aspetto con tutta me stessa il prossimo capitolo, ovunque lo pubblicherai❤️ e spero continuerai a pubblicare anche qui altre storie😚

18/12/23, ore 20:01

Eddaje! Non vedevo l'ora di leggere una tua nuova storia! (ti ho scoperta da circa un annetto e mi sono letta e riletta i tuoi scritti svariate volte, oltre a seguire assiduamente i tuoi aggiornamenti) e si parte subito col botto! Adoro questo genere di AU ed è anche un qualcosa di diverso da ciò che ti ho vista scrivere di solito , sono proprio curiosa.
L'atmosfera fantasy ed il 'linguaggio scurrile' mi hanno dato un po' il gusto alla Game of Thrones, sinceramente non vedo l'ora di vedere come va avanti, non farci aspettare troppo se ti è possibile 😍

Un abbraccio! ❤️