Monogatari
di Vsepr kun

10/12/23, ore 21:17

Ciao e bentornato!
Non sai come io sia felice che anche tu abbia trovato ispirazione da queste liste di prompt. Ancora piω contenta di esserti stata utile!
E ho fatto bene perchι le SasuNaru che piacciono a me sono proprio queste, cosμ piene di dolcezza.
Povero Naruto, nessuno gli ha mai spiegato che i fantasmi non esistono e che quello che vedeva era solo fantasia. Fa tenerezza vederlo cosμ indifeso, ancora non distingue le diverse reazioni che possono seguire il dolore. Confondeva la tristezza di Sasuke con malvagitΰ, ma il suo cuore θ sempre stato troppo grande per perdersi nel vuoto della solitudine. Forse ancora Naruto non lo sa, ma quel bacio per errore θ stato rivelatore per entrambi. Diversi ma simili, questo mi affascina sempre di loro. Meraviglioso vederli trovare finalmente conforto l'uno nelle braccia dell'altro sotto le coperte che, in questo periodo, θ la cosa migliore.
Non θ facile gestire tre prompt per volta, ne so qualcosa io reduce dal Whumptober che non sono riuscita a completare XD Secondo me qui li hai usati alla perfezione. Non vedo l'ora di proseguire questa raccolta!