Croce sul cuore...non sarai solo.
di eclissidiluna

11/04/24, ore 06:59

Buon salve e buon giovedì mattina! Date un premio ad Amara, è riuscita a far zittire e placare l'animo a quel testone di Dean, con quelle parole ma, credo che un po di ragione ce l'abbia e ci sono tanti aneddoti e dimostrazioni che lo confermano; anche per quanto riguarda Chuck. Ricordatevi che, cari miei ragazzi, c'è sempre un modi, anche quando non sembra e all'apparenza non ci sono soluzioni, aiuterete Jack e sistemerete ogni cosa; alla faccia di chi vi vuole male!

29/03/24, ore 07:18

Buon giorno e buona Pasqua anche a te! Per me invece, purtroppo sono giorni piuttosto difficili e complicati, sto affrontando una situazione complicata (di cui per il momento, non mi va di raccontare), ma tornando al capitolo, vediamo come le cose svilupparsi e prendere molte pieghe. Il nostro Sam è dispersto (come biasimarlo), farebbe di tutto per salvare suo figlio Dean e (meno male che ha loro, che lo aiutano in molti modi) può contare sull' aiuto di Eileen e le altre per superare il tutto (e trovare uma soluzione). Difatti, dopo mille pensieri e riflessioni, la soluzione arriva e dopo, dei tentennamenti arriva la decisione giusta e il ragazzo finalmente si salva. In certi casi, si deve fare scelte difficili, che poi risultano giuste, per far si che le cose si sitemino per il meglio.

01/03/24, ore 06:43

Buon giorno e buon inizio di fine settimana, che sempre sia lodato!! Tornando a noi, che è meglio, della serie: non c'è pace fra gli olivi per i Winchester; ci sarà sempre qualcosa o qualcuno che gli farà sempre girare le scatole, chi in modo e altri in un altro. Per fortuna loro trovano sempre il modo per rialzarsi e reagire, vincendo sempre la partita a testa alta, più o meno! Sam, insieme agli altri, troverete il modo di salvare i due Winchester, non ti preoccupare, si risolverà anche a questo giro, vedrai.

20/02/24, ore 06:58

Buon salve cara e buon martedì mattina!! Capitolo bello pieno zeppo di roba, devo dire!! Parecchio incentrato su ciò che sente e prova Dean in paradiso, almeno nella prima parte, catapultandoti subito dopo, nel casino in cui stanno vivendo ora tutti i nostri amici. Mio caro Sam, sei una persona molto intelligente e scaltra, vedrai che riuscirai a trovare altri modi per uscire da quella situazione, salvando sia tuo fratello che tuo figlio, senza magari rivivere certe cose ed emozioni, che è meglio lasciarle al passato e tutto il resto. Avete la fortuna di essere circondati da persone di cui ci si possa fidare, forti ed intraprendenti, quindi, ne uscirete tranquillamente.

05/02/24, ore 06:38

Buon giorno e buon inizio di settimana! Questo capitolo, sì, è um misto di roba che forse prima o dopo, dovevamo incappare e cascarci sopra, ma inevitabile; giusto per riavere, più o meno il punto della situazione e avere più chiaro il tutto. Il caso che stanno seguendo i ragazzi sembra complicarsi e diventare più ostico ma, sta arrivando chi poi vi darà una piccola mano, un aiuto e vedrete che tutto si risolverà in un attimo e senza troppi pensieri. Jack è davvero un bravo ragazzo e lo sta dimostrando con i suoi atteggiamenti e modi di fare, in barba a Chuck e tutti hanno preso le loro strade; è giusto comunque fare come tu hai scritto, così sappiamo che cosa combinano i nostri amici.

18/01/24, ore 06:36

Buon giorno e buon giovedì mattina! Ridendo e scherzando siamo già a metà mese, il tempo passa velocemente! Comunque, tornando a noi e al cspitolo, il nostro caro e vacchio Dean, sembra quasi in difficoltà ad abituarsi di nuovo sulla terra, troppi ricordi e pensieri che lo affollano, ma anche decisamente diversa (sotto molti punti di vista) da come l'aveva lascita anni indietro. Poi c'è la questione di Dean jr, che non è facile abituarsi e convivere con ciò che gli tocca vivere al ragazzino e sappi che ha ragione Sam riguardo ciò (poi è un tipetto forte, anche se non può sembrare); non è stato semplice neanche per lui e col tempo ha imparato a conviverci e tu, non sei un assassino e Chuck rimane un gran bastardo nei secoli dei secoli. Claire è una ragazza dalle mille sorprese e John sì, sarebbe davvero felice del suo nipote. Ora ragazzi belli, vediamo un pó che cosa succederà.

02/01/24, ore 06:45

Buon anno mia cara ragazza e che questo nuovo anno sia sereno, bello e pieno di cose belle e positive! Be, la tua scelta di iniziare l'anno col un nuovo capitolo, non è stata male come idea, visto gli avvenimenti e lo scompiglio avvenuti. Mio caro e vecchio amico Dean, il tuo ritorno dal paradiso, ha portato davvero tanto scompiglio, confusione e tante, forse troppe, emozioni contrastanti per nulla facili da gestire in una botta sola; vedi ad esempio l'eccessiva reazione di Claire e la lacrimuccia (con l'abbraccio) di Charlie. Forse l'unica che si salva è Eileen, forse più conscia e consapevole di tutto, tutto e di come funzionano certe cose. Vediamo cosa succede e che combinano.

28/12/23, ore 06:48

Ma buonsalve e buon natale, anche se von qualche giorno di ritardo, ma va bene lo stesso! Ad ogni modo, tornando a noi, hai fatto bene a continuare a scrivere un altro po' di Dean Jr, visto che aveva (e ha) ancora da dire la sua, anche se in un futuro del tutto immaginato, nel quale si rivedono i nostri continuare a lottare contro i mostri e non solo e quel ragazzino, è un tipo piuttosto peculiare. Deve essere davvero tanto strano per Sam riavere suo fratello Dean e rivivere tutte quelle emozioni, visto che ha dovuto adattarsi (se così si può dire ovviamente) ad una nuova vita e tutto il resto, ora sembra quasi rinato e contento, anche per Cas, visto che non è condannato al vuoto e sta aiutando Jack a ricostruire il paradiso. Ragazzi, vi aspetteranno molte nuove avventure!