Vulnerable
di oscar 82

22/12/23, ore 08:23

Ecco un nuovo capitolo della tua ‘saga’. A me piace considerare le oneshot collegate. La storia d’amore tra i due protagonisti prosegue in modo molto passionale. Arthur “feroce” nella sua possessività ci sta veramente a fagiolo! Mi piacciono le frasi ardite che sfuggono a Merlin. Denotano un grado di complicità ancora maggiore. C’è ovviamente l’ombra di Gwen e viene fuori parecchie volte. E ancora Merlin osa:”la ami?” “Sì” (anche se questo ‘sì’ era forse più collegato al massaggio di Merlin) Come anche in altre tue storie, questo è per me un punto dolente, ma contemporaneamente dona alla storia profondità e spessore. Arthur ama due persone differenti in modo differente. E anche se è chiaro che l’amore per l’uno è infinitamente più grande che per l’altra, non è facile da accettare. D’altronde sono amanti, nel vero senso del termine. Amanti dove c’è una moglie tradita. E se Arthur cerca di non pensarci, immagino cosa sia per Merlin. Insomma la situazione è carica da un lato di grande passione ma dall’altro è carica di dolore. Stavolta non ho davvero idea di come possa proseguire e soprattutto terminare. Per cui non farò previsioni come in passato. Bravissima come sempre, ti aspetto! PS pardon. Ho cancellato per errore