Every Time We Touch.
di Trixilla

27/09/09, ore 10:58

ma come sono scema!! Ho praticamente imparato a memoria questa fic a furia di legerala e non ho mai lasciato un commento! Vabbè, rimediamo subito!! E' troppo romantca questa shot, molto sentita e non cade nel volgare, davvero perfetta! L'unica cosa che personalmente non mi piace sono le lenzuola nere, ma alla fine sono gusti, no?! Vabbè, brava brava bravaaaa! Spero posti presto altre storie, un bacione

20/09/09, ore 16:19

*me maledettamente in ritardo a commentare una fantastica shot letta non si ricorda neanche più quando*
Ciaoooo!!
Bene, insomma, male, cioè, con questa fic hai mandato a monte il ragionamento nel quale pensavo che Joe non era il padre del bambino, mannaggia!!
Coooomunque, tu sai di essere davvero, ma davvero brava? Adoro questa storia!! Mi piace anche come hai descritto la camera di Trix e Joe, con le lenzuola nere, sbav, belle!! *.*
Ecco sì, genio io che mi soffermi sulle lenzuola nere, però le adoro davvero!! Quasi quasi cambio le mie e le metto di quel colore, sìììììì!! :)
Vabbè, quindi dopo di questo Joe e Trix avranno un bambino... wow!! Però Trix lo DEVE tenere!!
Spero vi stiate divertendo ad Amsterdam!! Deve essere bellissima ^.^
Bon, io vado,
un bacione,
Maggie

18/09/09, ore 17:58

... non voglio fare commenti sulla natura dell'anellino, quindi preparati ad essere sommersa dai miei complimenti. Ma sei una grandissima!!!! aaaaaaaaawwwwwwwwwww son così contenta per Trix e Joe!! che bello! scrivi benissimo! era ora che qualcuno svegliasse i Jonas, e meglio ancora se a farlo sono state quattro sorelle italiane! dico italiane, perché, modestamente, siamo sveglie e sadiche, giusto quello che serve a quei tre santucoli... ancora complimenti!

17/09/09, ore 22:29

stupendo solo queto,mi ha emozionato tantissimo e sono completamente entrata nella storia complimenti davvero stupendo....

17/09/09, ore 21:49

oddio santissimo...*me morta* trix sei un geniaccio!!!!è stata una delle storie piu emozionanti e coinvolgenti che io abbia mai letto su sto sitoo!!!!! BRAVISSIMAAA!!!VERAMENTEEE!!! complimenti!hai fatto miracoli con la tua tastiera!continua cosii!!! un bacione!

17/09/09, ore 20:36

PS : mi sono scordata di dirti che io ADORO la canzone di Cascada Every time we touch!!! è stata un idea geniale! davvero!! metterla in questa one shot!!!è stupenda... ogni volta che l'ascolto piango se mi metto a leggere le parole!! molto molto brava in questo!!!xD ti risaluto... kiss and smack coco2

17/09/09, ore 20:29

ah ah!! questa shottina mi ha chiarito un po' di idee.... ma cmq sia in hello beautiful 2 che qui io rimango sempre così:O_______________________________O col fiato sospeso!!!! cavolo! non me lo sarei veramente MAI aspettata da Joe!! ti giuro!!! oddio... rientro in fase di fibrillazione... calma calma calma...! cmq grazie per averci chiarito le idee....xD braaaaaaaaaaaaaaaaavaaaaaaaaaaaaaaaaa!! kiss and smack tua coco2...

17/09/09, ore 19:27

Oddio questa One Shot è fantastica,ma poi io adoro la coppia Joe-Trix sono fantastici insieme. Per quanto riguarda la scelta dei Jonas io sono d'accordissimo con te, cioè rispetto la loro scelta ma non la condivido!! La canzone dei Cascada è fantastica!! Anche io in una mia FF lo messa come sotto fondo alla prima volta di Joe!!<3 E poi si la amo davvero questa storia!! Impossibile fare il contrario!!! Non mi resta che dirvi buon viaggio e Divertitevi!!!^^ Ilaria!!^^

17/09/09, ore 19:05

Allora... Premettendo che io credo fermamente nel voto che hanno fatto i JB e che lo ritengo una cosa veramente importante, non si può certo negare la bellezza di questa shot. Mi è piaciuta molto ed è estramamente romantica! E poi comunque sono promessi sposi quindi... fa lo stesso, anche se credo che comunque Joe non farebbe mai una cosa del genere. Me lo aspetterei più da Kevin o da Nick, ma da lui... Spero che vi divertiate ad Amsterdam buon viaggio!!! Un bacio!
(Recensione modificata il 17/09/2009 - 07:08 pm)

17/09/09, ore 19:03

ok, io metà recensione te l'ho praticamente lasciata su MSN. E poi lo sai che in certe cose non sono brava, esattamente come te non sono di molte parole e tutto quello che in genere riesco a scrivere è "strabella *__*".
Oggi non penso di riuscire a fare molto di più, quello che volevo dirti te l'ho detto poco fa, sai che adoro il modo in cui scrivi e il cielo solo sa quanto mi divertiva costringerti a farlo (sti pifferi, sembra passata una vita O.O). Adoro il modo in cui scrivi, adoro tutto quello che scrivi e un sacco di volte è capitato che in preda ad attacchi di nostalgia mi sia andata a rileggere Never Gone, ancora custodita gelosamente nel mio pc. Questa storia non fa esclusione, è stupenda come tutte le altre :)
divertiti, fai tante foto (che poi le voglio vedere) e mi raccomando non rapire nessuno
(L)

17/09/09, ore 18:22

Sì, sono sempe la "voce fuori dal coro". Mi tocca di nuovo ricoprire questo ruolo perchè, per curiosità, conoscendo più o meno antefatti-pstfatti-misfatti di questa shot, ho voluto provare a leggerla. Per vedere se qualcosa nelle "mie amiche" Ruggeri era cambiato.x3 (essendoci anche dietro una "mano" diversa).
Sai cosa, sì, forse è un po' meglio di Hello Beautiful. Ci sono dei passi avanti... Stavolta abbiamo finalmente una Ruggeri-Jonas coppia che agisce non in sincrono con le altre. Se non fosse per la solita "marysuaggine" (e con "marysuaggine" intendo la perfezione esagerata di tutto: mega-suite, anelli di tiffany, completini di pizzo firmato e fisico perfetto della ragazza in questione) che cola da tutti i pori, quasi non riconoscerei la protagonista. Ma le lenzuola nere, perdonami, quelle sono di pessimo gusto. Una tamarrata coi fiocchi. Dovevo dirtelo, scusa la franchezza.xD
Ma, passando a commenti più concreti e seri sulla shot, come sempre la forma è più che buona e si lascia leggere scorrevolmente. Non ci sono mostruosità grammaticali e l'italiano non viene assassinato, il che è pregevole. C'è anche una buona dose di introspezione che, ammetto, ho apprezzato molto, anche se non riesco proprio a vederla "adatta" ad un personaggio come Trix-Giulia. Ma qui sono miei problemi personali.xD
E Joe, Joe... non era Joe! O meglio, non l'originale Joe Jonas. Perchè il suo NON passare le vacanze natalizie con la famiglia a favore di feste mondane, beh, l'ho visto molto, molto OOC. Per il resto ci stava, era caratterizzato abilmente, ma quello no. Non è da lui. Non credo potrebbe mai arrivare a cambiare così.
Beh, credo di averti detto tutto e spero di non essermi aizzata contro maledizioni imperdonabili da parte delle lettrici.*si guarda intorno ansiosa* Io sono della scuola di pensiero che la sincerità sia d'obbligo e le critiche vadano fatte e accettate con criterio, perciò... Spero il mio commento venga preso nel modo giusto. A presto.^O^/

17/09/09, ore 16:54

Oddio...bè...wow è stata davvero bella, sono felice che ari ti abbia spinto a pubblicarla (ho almeno è questo che ho capito!!)...sai io pensavo a una cosa del genere per la prima volta di Joe e sono assolutissimamente d'accordo con te nel dire che hanno fatto una scelta strana, che però rispetto. Vabbè ora vado e questa shot finisce nei preferiti come tutte quelle di HB e seguito...sei davvero brava a scrivere, ora ti lascio davvero ciaooooooooooo p.s Divertitevi ad Amsterdam!!!

17/09/09, ore 15:58

Primaaaaaaaa! Allora intanto complimenti ahaha ce l'hai fatta :P che ti devo dire? Amo questa shottina quasi fosse mia, perchè fa parte di un grande ciclo di cose che ci hanno portate ad essere quello che siamo. Te l'ho beta-letta e ti posso dire che sono so proud of you, perchè almeno questa l'hai finita XD Sto scherzando amore, bellissima come sempre. Spero solo che "capiscano" che non è sto grande dilemma che abbia perso la verginità. Credo di aver creato una rivolta popolare nelle mie lettrici :P Anywayyy meno UNOOO! Awwwwww! Minchia love dovresti vedere la mia camera. Cioè è tipo campo di battaglia e sono stata super brava e ho portato via poca roba. Poiiiiii ho risolto il dilemma borsa, e questa è una conquista. Lunedì i PUDD. Awww cazzo non ci credo. Mi amo, ti amo, ci amo. <3 ILLE'LL ROCK THE WORLD!