Una sposa a palazzo Jarjayes
di terryoscar

11/02/24, ore 03:51

Molto carina, peccato gia finita, i soldati come cupido sono molto divertenti

30/12/23, ore 14:31

Beh, beh, beh, mie carissime: due cose tratterrò di questa
vostra storia: 1) L'immagine di una Oscar che, in preda alla gelosia, minaccia di sbattere tutti, indistintamente, in cella di rigore

2) Il modo in cui mi sono figurata lo sguardo di Oscar che scruta Fersen in deshabillé, bene, bene, ma proprio per bene e in tutti i particolari, per arrivare poi a una conclusione: "André è sicuramente meglio!"-
Ripetiamolo insieme a mo' di mantra: André è sicuramente meglio! /André è sicuramente meglio!/André è sicuramente meglio!/ etc etc. ad libitum!
(Ma il Generale lo sa?)
Ciao e a prestissimo! (giusto ora ho visto che è comparsa un'altra vostra, golosissima, storia!)
d

25/12/23, ore 22:55

Alain e gli altri soldati hanno fatto davvero un bel regalo di Natale a l loro comandante, hanno fatto capire ad Oscar di essere innamorata  di André.
Bravissime e Buon Santo Stefano 🥰🥰

24/12/23, ore 04:35

Ciao ragazze
Avete descritto alla perfezione " l habitat" preferito del carissimo Hans...il grande amante, il Casanova nordico grande uomo della notte, conosciuto in tutti i bordelli di Parigi...Vi auguro buon Natale
Complimenti per il capitolo
V

23/12/23, ore 23:10

Fersen è davvero meschino: Oscar ha ragione, se ami qualcuno, non lo tradisci!

23/12/23, ore 20:14

Carissime,
che bello sorridere con voi!
I dialoghi tesi e drammatici dell'episodio 29 risaltano, fedelmente riportati, in un contesto in cui sono i sorrisi a farla da padrone, oltre alla gelosia, decisamente esplicita, di Oscar per André, sorpreso a colloquio con Diane.
Certo, ora la questione si complica perché, per prima cosa, il vostro Girodelle mi sembra un tantinello più insistente dei quello dell'anime, e non vorrei che combinasse qualche disastro, data la convinzione da lui espressa che, per sposarsi ed essere felici, basta che a essere innamorato sia solo uno dei membri della coppia (nello specifico, lui); e poi, l'ispezione in quel locale di malaffare, nonostante i soldati, avendo buonsenso e sale in zucca, si siano proposti di entrare nelle camere in luogo del loro comandante, secondo me riserverà comunque qualche imprevisto|
Come che sia, un carissimo augurio, con i miei complimenti per i sorrisi
che mi regalate e....vero che l'aggiornamento arriva prima della calza della Befana?
Un abbraccio,
vostra D

20/12/23, ore 18:41

Davvero un bel regalo di Natale ! Le vostre storie su Oscar e André  mi piacciono un mondo ! A presto  con il prossimo capitolo.
Un abbraccio  lupin 3

20/12/23, ore 09:44

Povera Oscar, nessuno la capisce, continuano tutti a trattarla come una donnetta: suo padre, Girodelle, André e perfino i suoi soldati!

20/12/23, ore 06:19

Bravissime come sempre ..Girodelle il damerino nella caserma della Guardia a cercare Oscar, siete state originali nel descrivere questa parte della storia...COMPLIMENTI