Buon Natale, buon Natale! (A chi sta bene e a chi sta male)
di Neamh Moonstar

Questa storia è un dolcissimo e delicatissimo regalo di Natale. Hai descritto meravigliosamente i caratteri dei personaggi e ho adorato il modo in cui ha gestito le loro emotività. Il fatto che decidano di dimenticare ma con la speranza di tempi migliori in cui non saranno più costretti a farlo è triste, eppure perfetto, e riesce ad incastrarsi con il canon degli eventi successivi. Non nego di essermi parecchio sciolta durante la lettura 🥲❤️ Grazie per averlo condiviso e buone feste anche a te!

Fino all'ultimo ho sperato che non si cancellassero la memoria. E' stato tutto un "aww" e alla fine, quando ho riletto per la terza volta i pensieri finali di Crowley, la tristezza che lasciano i racconti ben pensati.
Questa piccola storia di natale mi ha scaldato il cuore, ho apprezzato molto il giocare con il vino e credo sia tanto IC lo sforzo di Azi a natale, tanto quanto la voglia del demone di consolarlo. Il tocco di classe del vischio "per la coppia di clienti" mi ha rubato un sorriso di tenerezza.
Spero che nella S3 vedremo questa dolcezza che hai descritto così tanto delicatamente.
Buone feste anche a te ✨🍪

Mi sono letteralmente sciolta come neve al sole... È stato tutto talmente romantico che il finale mi ha lasciato dentro quella punta di tristezza che fa solo stesso tempo bene e male 🥹
Loro così dolci, così frenati da tutto, così disperati al bisogno di amarsi e concedersi quello che desiderano ❤️
Crowley è di un romantico da fare quasi nausea (in senso buono 🤣) se lo si lascia a briglie sciolte regalerebbe l'universo ad Aziraphale... Il perfetto marito che ti sa consolare e rendere felice con poco, che darei nella S3 di vederli fare i romantici quando avranno finalmente ripreso a parlare... 😭👀

Il regalo dell'angelo di vetro è così carino, se da demone dovrebbe distruggere palline di natale, questa la renderà la sua reliquia più cara.
I baci con il vischio.... 🫠❤️

Grazie per questo adorabile spaccato natalizio con loro, è stata davvero piacevole 💕
Buone feste!!!💝