And that's the gospel truth!
di Quella Della Pasta

22/01/24, ore 15:27

[Recensione Premio | Corsa di Natale - Edizione I]

Eccomiiii. In ritardo, ma ci sono. Dovrei aver finito con le recensioni da lasciarti - tre le ha messe Rya, due io. Totale: cinque. Credo. Nel caso, potete infamarmi. Ad ogni modo, sono passata dal commentare storie FemSlash al decidere di premiare questa piccoletta che, per qualche misterioso motivo, non ha recensioni. Ohibò, so che alla gente pesa il c***, pure a me quando ho troppe cose da fare e non ho tempo per vivere, epperò così non si fa. Ci vuole più interazione! Più premi! *lancia premi alla gente*  *coff*
Tornando alla drabble. ADORO. Non mi aspettavo AFFATTO una drabble su Filottete, ma a quanto pare bazzichi i fandom più belli. Non pensavo avrei mai commentato qualcosa della Disney, poi (cioè, non credo sia mai capitato), ma eccoci qui. E hai usato il prompt adatto. E io ho ADORATO la ICaggine(?) del personaggio, lo stile, il tono! Quanto è IC? QUANTO? Me lo posso immaginare in originale o doppiato in italiano, tanto il risultato è quello! PERFETTO. Mi piace la fiducia che cova sotto a stratti di brontolaggine(?), il modo in cui parla al lettore del proprio allievo, di come SA che finirà ritratto tra le stelle ** è bellissima. Voglio leggere più storie così! *fa occhi dolci*
E niente, era da settimane che girava attorno a questa drabble perché volevo recensirla, quindi ecco *lancia commenti*
Ci sono arrivata un po' in ritardo, ma ci sono. ADORISSIMO. Ecco. Dritta nei Preferiti.
Bravissima **
Ti mando un abbraccio! <3<3<3<3<3