Il 'Ti Amo' sbagliato
di Jeremymarsh

31/12/23, ore 08:35

Era da tanto che non leggevo qualcosa di tuo e grazie alla burrobirra che ti ha offerto Anonella Marino sono approdata a questa simpaticissima e romantica OS.
Mi piace sempre molto come descrivi il rapporto tra Kagome e Inuyasha in qualunque situazione trasporti le loro avventure!
Qui devo dire che un po' capisco il demone, io amo le decorazioni natalizie, ma odio i centri commerciali! 😅
Mi è piaciuta tantissimo l'idea di Inuyasha che tutto preso a fare gli acquisti, come un bravo fidanzato, finisce per dimenticarsi che ancora non lo è e chiude la telefonata con quel "Ti amo" così spontaneo! ❤️
Le due settimane successive sono proprio un'agonia e meno male che Kagome suiera le sue paure aiutandosi con una trovata davvero dolcissima che mi èpiaciuta veramente tanto: usare il telefonino per dire "Ti amo" nello stesso modo in cui lo ha fatto Inuyasha (anche se lui lo ha detto senza tendersi conto...).
I punti di vista opposti sul bacio "liberatorio" mi hanno fatto molto ridere! 🤣
Una OS davvero carina, mi ha fatto veramente piacere tornare a leggerti e spero presto di tornare anche alla long! ❤️
Ti mando un abbraccio e un augurio di un Felice Anno Nuovo!
AlbAM

30/12/23, ore 12:30

Dunque direi che dopo aver letto in anteprima una recensione ci sta proprio, giusto?! E quindi eccomi qui! 😊
Ho trovato questa shottina davvero molto divertente: magari non era neanche la tua reale intenzione, ma mi è bastato immaginare la faccia di Inuyasha quando gli viene detto che deve fare il giro dei negozi per fare incetta di articoli natalizi per non poter proprio reprimere una risata 🤣 che poi sappiamo bene che se a chiederglielo fosse stato chiunque altro non avrebbe mai accettato XD
Giustamente però, non sarebbe Inuyasha, senza qualche para, quindi basta farsi scappare un ti amo al momento “sbagliato “per farlo andare assolutamente in crisi, c’è da dire che, a suo volta, Kagome ignorando il tutto non gli rende le cose semplici XD ma per fortuna la nostra eroina sistema tutto alla Vigilia di Natale, eh sì Inuyasha ha dimenticato il regalo dei suoi genitori, ma sono sicura che capiranno 😆
Davvero un ottimo cioccolatino dell’Avvento! ❤️
Ti auguro un felice 2024, un bacio grande, alla prossima
Niny ❤️

26/12/23, ore 18:40

Ciao 😊
Bellissima questa one-shot mi é piaciuta tantissimo.

A presto

23/12/23, ore 15:49

Adorabile storia Natalizia. Con quel tipico mood romantico e leggero. Lo vedrei bene anche come tipica commedia romantica americana, di quelle di qualità ovviamente.
Un imbranato inuyasha che sbotta il ti amo sovrappensiero e kagome, con un colpo magistrale, ricrea la snettetta per poterlo dire anche lei a telefono. Adoro❤️.

Buon Natale 🎄🎄🎄