Let it snow
di Duchessa712

02/01/24, ore 23:06

Ciao Duchessa! Ma che bello vedere una storia sulle sorelle Black! Il periodo dell’infanzia/ adolescenza è il mio preferito. È adorabile il modo in cui i loro caratteri si combinino: Bellatrix audace ed impositiva, Andromeda più saggia ma altrettanto battagliere e la piccola di casa che vuole giocare. E a cui le sorelle non sanno dire di no!
Un bellissimo spaccato natalizio, dolce e simpatico.
Grazie di averlo regato a Rosa66, è stato una piacevolissima sorpresa natalizia da leggere !
Un abbraccio
Flo

29/12/23, ore 11:59

Carissima,
eccomi qua a recensire questo tuo - graditissimo - dono. Come hai potuto leggere nella mia letterina per Babbo Natale anch'io adoro le sorelle Black durante gli anni della loro infanzia/adolescenza. Mi ha sempre incuriosito quella parte della loro vita quando, sicuramente, erano tre normalissime sorelle cresciute in una famiglia non certo normalissima. Mi ha sempre attratto immaginare tre streghe così diverse agli albori della loro esistenza, pensare a come potesse essere una Bellatrix bambina prima di Voldemort, una Andromeda che, pur avendo scelto per la vita un Nato Babbano sia stata comunque educata da quel purista del sangue come Cygnus Black. E che dire di Narcissa? La più piccola della famiglia, diventata poi moglie di un Mangiamorte, come avrà vissuto la sua infanzia?
Adesso, grazie al tuo punto di vista, ho scoperto che anche da bambina Bellatrix aveva l'attitudine del comando, Andromeda era la più saggia e Narcissa un'adorabile bimba che vede la neve e vuole solo uscire fuori a giocare.
Sappi che ho amato tantissimo la tua os e ti ringrazio di cuore di avermela regalata.
Di nuovo tantissimi auguri di buone feste, e speriamo di incontrarci ancora, magari in qualche contest sempre sulle sorelle Black.
A presto.
Rita