La Magia del Cenone di Natale
di Asmodeus

28/12/23, ore 11:19

[incollo qui il commento che ti ho lasciato su AO3]

Ciao ♡

Intanto, scusa se mi faccio viva solo ora, ma i festeggiamenti di Natale fanno volare via il tempo. Poi è da un paio di giorni che non sto bene, e non avevo la giusta lucidità per lasciarti un commento sensato.

Ti ringrazio tantissimo per questo bel regalo! Ho sorriso dall'inizio alla fine leggendo questa storia, mi sono immaginata la scena come se fosse una di quelle sit-com o una commedia all'inglese tipo Funeral Party o Love Actually, e ho adorato l'idea del cenone di Natale organizzato a Malfoy Manor - tra l'altro, un luogo così carico di brutti ricordi e pieno di ombre viene in qualche modo "esorcizzato" con una bella festa di Natale piena di Weasley: mitico.

Harry e Draco hanno una bella complicità e che carini che si sposano. Molto molto teneri. E' c'è quella sottile ironia tra loro e che contraddistingue il loro rapporto che li rende soltanto più realistici.

Narcissa l'ho amata. Giuro. Tu dici che la vedi OOC perché si ritrova a festeggiare il Natale con coloro che prima aveva perseguitato ecc ecc, in realtà penso che le persone possano cambiare, e soprattutto possano tornare sui propri passi, soprattutto se per qualcuno che amano, quindi magari Narcissa fa tutto questo per Draco, e per amore del figlio, chi lo sa. Mi piace pensarlo. Tanto si riconferma Narcissa Malfoy quando commenta la ghirlanda di lana regalo di Molly - effettivamente, che regalo... diciamo... originale LOL

Che dire, ti ringrazio ancora tantissimo per questo regalo, mi ha fatto piacerissimo leggere questa storia.

Ti auguro ancora una volta buone feste ♡