Sabbia di Specchi
di Flofly

11/03/24, ore 09:20

Ciao Flo, buongiorno!
Non so come ho fatto a perdermi questa storia, ma sono contenta di averla recuperata adesso.
Stava andando tutto troppo bene perché potesse essere vero, e infatti era un sogno! Uno condiviso, però, ed è bellissimo anche così. (La reazione della vera Berenilde sarebbe stata impagabile, però!)
Mi è piaciuto molto come alla fine Ofelia e Thorn facciano gli stessi pensieri e la stessa risoluzione, ovviamente specchiati l'uno per l'altra.
Bravissima 💜
Un bacio,
Mari

08/01/24, ore 16:35

Arrivo terribilmente in ritardo a recensire questo regalo meraviglioso (lho scartato a Natale ma tra le feste e l'influenza non sono riuscita a mettere due parole insieme da lasciarti, spero mi perdonerai). Innanzitutto, spero avrai anche immaginato, tornare da Thorn e Ophelia è sempre un regalo gradito per me e mi ha fatto doppiamente piacere tornare a leggere te. Ho adorato il modo in cui hai mischiato le tradizioni del nostro mondo al loro, al tempo stesso sottolineando i sentimenti di Ophelia e Thorn nonostante in quel momento della saga nemmeno loro due sono ancora pronti ad accettarli davvero. È stata una scelta interessante che sono sicura sia stata facilissima ma che ha dato i suoi frutti sul finale; leggerli così mi ha riportato indietro alla lettura del secondo volume, che è il mio preferito. Spero deciderai di scrivere ancora di loro perché non se ne ha mai abbastanza! Grazie grazie di cuore per il regalo e spero tu abbia passato delle splendide vacanze!