sei buia.
di Marti Lestrange

02/01/24, ore 22:53

Ciao! Stavo spulciando un po’ tra le storie del Secret Santa e non ho potuto non soffermarmi sulla tua. Sono una fan della Bellamort, anche se ammetto di leggere prevalentemente quelle di Severa, ed ammetto che la tua mi è piaciuta moltissimo. È davvero intrigante vedere il rapporto tra i due da una prospettiva diversa, questa tensione che lo unisce e diventa sempre più forte. Bellatrix è una stella esplosa, un buco nero che con il suo magnetismo attrae tutto ciò che la circonda. Anche quando è sposata ad un altro, anche dopo Azkaban. Di certo è un sentimento disturbato, ma l’hai reso enorme te affascinante!
Sono certa che la destinataria avrà gradito molto.
Complimenti davvero,
Flo

26/12/23, ore 12:14

Ciao Marti! Ma caspita che Secret Santa di alto livello!
Mi è piaciuto tantissimo leggere di questa tua visione di Voldemort su Bellatrix, di come loro due abbiano questo legame oscuro che si alimenta nonostante lo scorrere del tempo, la guerra e tutte le vicissitudini che devono affrontare tra cui 14 anni di Azkaban o da eremita cercando di strappare la vita e sfuggire alla morte.
So che tu non sei una Bellamort shipper e proprio per questo devo dire che mi intriga molto leggere la tua versione e mi ha fatto tantissimo piacere perché amo il tuo headcanon. Tipo il sorriso di Druella che tipo ne voglio sapere molto di più.
Grazie tantissime! *^*
Sono commossa!
Buon Natale anche a te, è un regalo splendido!
Sev