Merry Supernatural Xmas
di Swan Song

04/01/24, ore 14:47

Che bello questo momento tra i fratelli Winchester <3
Perfino Sam si arrende alla magia del Natale e non rogna con il cibo spazzatura, mettendoci addirittura la panna :,)
Hai preso bene la personalità di Dean, a lui piacevano tanto le tradizioni di famiglia e se ci fosse stata una televisione sappiamo già che avrebbe messo Scoobie Doo :,)

Ah... quanto mi manca Supernatural. Dovevano fare un seguito che in realtà sarebbe dovuto essere un prequel con i genitori dei ragazzoni, ma non l'ho mai visto e temo che, dall'accoglienza della critica, non si avvicini nemmeno lontanamente al livello a cui eravamo abituati.
E' una delle poche serie che mi ha preso al punto da andare ad informarmi sulla vita degli attori e ancora li seguo perchè mi fanno morire dal ridere. Li hai mai visti, i bloopers?
Guarda questo, ti prego: https://www.youtube.com/watch?v=GV6J39uutq0

Comunque, scusa, quando si toccano i miei fratelli preferiti, io volo verso lidi lontani... torno subito a noi.
Ho letto queste righe col sorriso perchè una parte di me desidera ancora da matti tornare a vedere i fratelli Winchester e le loro slice of life.
Mi ero persa purtroppo questo piccolo regalo di Natale :( non so perchè, avevo anche visto il tuo profilo ma boh, non la vedevo! Scusami, avrei potuto ammorbarti molto prima e invece ti sei salvata... xD
Bel lavoro <3

30/12/23, ore 13:12

Ciao! Se sei sorpresa di trovarmi qui, lo sono anch'io di trovare una tua ff sui Winchester, perché ovviamente anch'io seguo Supernatural e mi piace molto, anche se sono ancora un po' indietro nella visione delle puntate. Ma mi stupisce soprattutto perché questa è davvero una fanfiction e sono molto contenta che tu l'abbia postata! Amo le tue storie originali, alcune le adoro proprio, però con le ff ho un legame particolare e quindi se hai altre ff su Supernatural o qualsiasi altro fandom pubblicale pure, che io le leggo di sicuro!
Questa è una storia breve, in genere io sono abituata a leggere i tuoi capitoli che sono più lunghi... eppure anche in una storia così breve riesci a trasmettere la dolcezza e la tenerezza di questo momento di pace per i due fratelli cacciatori! Devo ammettere che mi sarei aspettata di più Dean a lamentarsi per il fatto di trovarsi in una baita a non far niente invece che cacciare mostri, invece qui è Sam, però va bene lo stesso perché il regalo che Dean fa al fratello è proprio perfettamente IC con Dean: una foto di loro due da bambini! E meraviglioso anche il biglietto che emoziona e commuove non solo Sam ma anche me: “Per ricordarcene, anche nei momenti difficili”. Bellissime parole e soprattutto importanti per i due fratelli che veramente affrontano non solo mostri ma anche prove personali che rischiano di distruggerli e di distruggere il loro legame... ma questi sono loro e lo saranno sempre, sono famiglia (come Din, Cassian e Grogu anche se in modo diverso! XD).
E stupenda ed emozionante anche la frase con cui concludi questa magnifica OS: I mostri sotto al letto sono veri, ma lo è anche il Natale.
Davvero meravigliosa, sono rimasta a bocca aperta, sei bravissima anche a rendere emozionante una storia breve (io non ci riesco, per raccontare le mie storie ci metto tre o quattro long di venti capitoli! XD XD XD), è un piccolo magnifico gioiello e se le altre sono belle come questa allora spero davvero che le posterai al più presto!
Intanto io mi dedicherò a leggere tutte le altre storie che adoro, sono felice che tu abbia concluso anche la storia "fantasy vichinga", passerò presto anche da lì!
Un abbraccio!
Abby

24/12/23, ore 17:17

Non ci credo!!!
Sono entrata a dare un'occhiata sulle ultime storie (cosa che normalmente non faccio mai) e avevi appena pubblicato!
Grazie mille per la dedica, sei stata carinissima!
E' una storia molto bella e riesce a cogliere alla perfezione il rapporto fraterno che c'è tra Sam e Dean. E con delle descrizioni uniche, tipiche della tua scrittura! Anche il regalo è in perfetto stile Winchester: a loro non serve molto per sentirsi a casa, per essere vicini l'uno con l'altro.
Io sto terminando proprio ora l'epilogo della mia storia e, a meno di seri imprevisti, domani pubblicherò il primo capitolo.
Grazie ancora per la dedica e per la bellissima e graditissima sorpresa! E' una storia che mostra il vero spirito del Natale e quello che realmente vuol dire condividere.
Buona Vigilia di Natale e a domani!