Sequestro di regalo
di VigilanzaCostante

15/01/24, ore 04:57

Ciaoooo!

Allora. Allora. Anzitutto mi scuso per il ritardo con cui passo da queste parti, contavo davvero di riuscire a farcela prima. Poi! Grazie per aver scelto i Corvi tra la mia lista infinita di fandom, perché io questi personaggi li amo tantissimo e non mi stancherò mai di leggere su di loro 🩷

Mi fa morire Kaz che odia il Natale e le persone felici, ma anche Jesper che lo conosce abbastanza da sapere che non è vero <3

«Ah sì? Cosa devi fare? Trastullarti in attesa di Inej?»

Qui sono morta un pochino ancora un po’

Però, qualcosa lo blocca, un qualcosa che assomiglia spaventosamente alla voce di Inej (“Lui ti vede come un fratello maggiore, si fida molto della tua opinione, verrà sempre da te a chiedere consiglio”).

Odiava quando il padre organizzava le grandi cene di gala in casa Van Eck, soprattutto perché erano le occasioni perfette per metterlo al centro dello scherno e della vergogna. Ma da quando ci vive con sua mamma e con Jesper, quel luogo è rinato.

🩷🩷🩷

TI PREGO KAZ CHE RAPISCE IL VIOLINISTA, all’inizio pensavo che rapisse Wylan per fare una sorpresa a Jesper, o viceversa, invece no. Il violinista. Poi vabbè, “Wylan e Inej, cordiali e affabili come sempre, convincono Der Meer a non denunciarli” mi ha ucciso. Wylan che ama vedere Nina felice dopo Matthias <3

Tutti ridono, ma Inej le posa una mano sulla coscia: sa quello che Nina non ha il coraggio di dire, che Matthias era meglio di tutti loro e non ha più la possibilità di fare regali degni di nota e far vergognare i suoi compari.

Qui non so se ridere o piangere perché ho esattamente lo stesso headcanon, per me Matthias sarebbe un disastro completo in amore, lui e Kaz non farebbero un neurone in due. Però poi mi ricordo che fine ha fatto Matthias e :’)))

Scusami ancora per il ritardo con cui passo, comunque sono molto contenta fossi tu il mio Secret Santa, grazie per questa bellissima storia 🩷🩷