Cena di Natale
di fiorediloto40

10/01/24, ore 16:45

Ciao fiorediloto. Non riesco proprio a immaginare Camus con Deathmask ma é interessante leggere i diversi punti di vista. A Saga e Mu invece sono più abituata nonostante non li veda insieme perché avevo letto la tua storia dove esprimevi il loro sentimento. La parte che mi é piaciuta di più a livello psicologico é stata quella riguardante Aiolos e Shura. Bello il finale con il sorriso di Shura. Alla fine questa cena é finita bene. In tutto questo il povero Shaka? Ho avvertito la tua passione nello scrivere. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 10/01/2024 - 04:46 pm)

08/01/24, ore 12:03

Ciao fiorediloto. Mi é piaciuto il dettaglio del profumo, regalo di Aphrodite. Ho sorriso di nuovo riguardo le battute su Shaka e il banchetto. Mi é piaciuta la seconda parte a livello psicologico, immergendomi nei pensieri e nella situazione ma ho anche immaginato il sentire degli altri attraverso le tue parole. Mi ha colpito quanto scritto nell'espressione nel finale riguardo Shura. Al prossimo e ultimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 08/01/2024 - 12:04 pm)

03/01/24, ore 16:57

Ciao. Ho letto con interesse i diversi punti di vista. Ho sorriso nel leggere di Shaka, vedendolo non si ha l'idea di poter fare un bel pasto sostanzioso. La parte che mi é piaciuta di piú é quella finale riguardante Aiolos. Vedremo nel prossimo capitolo cosa sarà scritto riguardo i diversi personaggi. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 03/01/2024 - 04:57 pm)