Una piccola storia di Natale
di CowgirlSara

11/04/24, ore 14:45

Finalmente passo a recensire questa simpatica storiella per me - scusa per l'immane ritardo. Trovo che nonostante il siparietto sia breve e comico i personaggi risutino molto IC (in particolare, non ho potuto fare a meno di sorridere intenerita quando Pat ha protestato che fosse Natale e Pran gli ha ricordato che a un tifone non è che interessi più di tanto). Mi sono sentita male dalla tenerezza quando ho letto del cappellino rosso preparato per il piccolo Nong Nao (perché questa cosa è così canon? Mi sono riuscita proprio a immaginare la scena). Un'altra cosa che mi è piaciuta è stata il distacco tra i pensieri melensi e dolciosi di Pran e le sue effettive risposte: lui ama Pat con tutto il suo cuore e non può non trovarlo tenerello, ma che però non lo dice quasi mai esplicitamente. È una storia che mi ha tanto fatta sorridere nella sua semplicità, specie in quei momenti domestici tra Pat e Pran quando Pran finalmente arriva a casa e subito abbraccia Pat nel loro lettino ♥♥♥ Quando Pat lo ha chiamato 'Fossette', I lost it. Avevo già intravisto qualcosa di malizioso quando Pran gli ha chiesto di scaldarlo, poi effettivamente le cose hanno preso una piega meno fluff e più smut, lmao. Ma noi apprezziamo anche questi risvolti. Il battibecco che segue l'ho trovato a sua volta molto IC e mi ha divertita tanto.
Grazie ancora per questa storiella di Natale, che hai scritto mentre io avevo il covid e che sono riuscita a recuperare soltanto adesso :3