Mi fai esplodere il cuore (come una Caccabomba)
di Shireith

01/02/24, ore 20:56

Oh mamma, sono troppo adorabili questi due *____*
seriamente li amo in ogni universo e sono d'accordo nel dire che si torna sempre dove si stati bene: motivo per cui io adoro tornare a Hogwarts ♥
povero Wy, il mio cucciolo non se lo merita di stare in punizione, ma se in questo modo pu trascorrere un po' di tempo con la sua cotta e conoscerla meglio allora va bene, sar felice per lui. Tutta la parte successiva al primo paragrafo mi ha fatta sbellicare (oddio l'idea che i corvi volessero far saltare in aria qualcuno forse un po' meno, but still ^^"): bello Wy che non sa come comportarsi ed talmente pietrificato all'idea di agire da scartare tutti i suggerimenti (Kaz che non minimamente sorpreso n interessato l'apice dell'IC UAHAHAH). Grazie al cielo esistono la punizioni: ci lasci in sospeso con la risposta mai arrivata di Jes, anche se possiamo bene immaginarla, mwehehe.
grazie mille per la bella lettura :D
un bacio,

Leila

19/01/24, ore 18:34

Helloooo!
Scusa per il ritardo (e se penso che non neanche il ritardo pi grande che ho fatto... piango...)! Grazie tantissimo per questo regalo! L'ho letto il 26 e poi l'ho riletto un paio di volte ancora, ma ogni volta che cominciavo a recensire venivo interrotta e quindi eccomi qua, dopo quasi un mese...
Questa fic mi piaciuta un sacco e l'ho riletta pi che volentieri!
I Corvi ad Hogwarts sono sempre meravigliosi e Matthias uno studente di Durmstrang perfetto (poi, magari, dopo il torneo potrebbe trasferirsi ad Hogwarts... chiss!).
Concordo con la prima frase e sottolineo: meglio in Tassorosso o Corvonero piuttosto che in Grifondoro o Serpeverde.
Mi piace come hai fatto unire Wylan ai Corvi in questa fic, un'esplosione di troppo bastata per fargli firmare la sua "condanna" (che condanna non visto che ci ha guadagnato degli amici e Jesper ma shh).
Corvi=gruppo di svitati... s, s e s, far disastri per mandare un messaggio proprio qualcosa di folle xD
Non so perch ma l'immagine di Matthias che soffia sulla cioccolata calda e tiene la tazza tra le mani mi ha sciolta completamente! Matthias un cucciolo!
E Wylan ha una coscienza mentre quella di Kaz legata da qualche parte (semi cit.).
Se Jesper Fahey fosse nella squadra opposta a quella della mia casa tiferei anch'io per lui ma, fortunatamente per me, siamo nella stessa quindi s, viva Tassorosso e bravo Wylan che tifi per il tuo amore.
Wesper *inserire emoij delle mani che si stringono* infermieria
Adoro la parte dell'infermieria e come hai reso la parte "Solo le ragazze?" in questo universo, riferimento al canon 100% perfetto, approvato e apprezzato!
E poi c' la parte in cui Wylan, tipo cagnolino triste, passa da un amico all'altro per avere un consiglio su come chiedere a Jesper di andare al Ballo ed la parte che pi mi piaciuta! Davvero ho riso un sacco ed stupenda!
Inej e Nina sono dirette e sicure (e Wylan avrebbe dovuto ascoltarle prima), Kaz il solito con chiss quale piano folle (rido pensando che Jesper sia l'unico ignaro dei sentimenti di Wy) e Matthias... proteggiamo Matthias che un cucciolo (parte 2)! Chiss come avr chiesto a Nina di andare al Ballo!
E poi... il disastro! Mai lasciare le cose potenzialmente esplosive a Jesper e mai sbagliare sacca.
Comunque mi chiedo chi sia il professore! xD
Me lo immagino proprio Jesper che pulisce imprecando contro tutto e tutti (tranne Wy, ovvio).
E la fic si chiude con Wylan che ascolta l'unico suggerimento sensato e chiede a Jesper di andare al Ballo con lui! Bravo Wylan!
Ovviamente immaginiamo tutti la risposta, pi che positiva, di Jesper! Adoro quando Wylan a prendere l'iniziativa ed cos canon visto che nei libri Jesper flirta e Wy prende l'iniziativa... okay, anche Jesper prende l'iniziativa ma sbaglia, capita (ma non dovrebbe).
Davvero la fic mi piaciuta moltissimo! L'ho divorata e poi ogni rilettura stata un piacere, grazie mille e, a questo punto, buona continuazione del 2024 visto il ritardo!
Ora devo proprio scappare ma davvero grazie ancora!
Ciao,
Aiko