Fran!
Vengo a lasciare la mia recensione per il premio, non mi dilungo troppo e passo allo sclero:
Ma io voglio leggere ancora e ancora e ancora di questi piccoli momenti: quanto mi è piaciuta questa storia, mi sono proprio divertita a leggere di Jesper e Wylan che fanno cose, e si incontrano e parlano e si guardano e poi ci sono mille silenzi, mille piccoli dialoghi posti come gemme qua e là. Come mi sono divertita!
Ho amato che si chiamassero Corvi e che, per ironia della sorte, di corvo non ce ne fosse nemmeno uno. Ho amato Jesper nello spazio, nei suoi movimenti: apre le spalle per indicare tutto e dire "di pozioni non mi interessa niente", o apre le spalle per dire "è Quidditch, cosa non capisci?".
Ho amato Wylan che è cotto come una pera e vorrebbe stare con Jesper sempre e vorrebbe avere mille occasioni per parlargli e vivere il tempo con lui, anche se per farlo finisce a stare in mezzo a un gruppo di svitati. Ho amato il piano, ho amato Inej e Nina che gli dicono di invitarlo al ballo (così, è semplice, no?) e ho amato Matthias invece che pensa che si debbano fare mille cose romantiche. E poi Kaz, che come al solito è il più pazzo e più Serpe di tutti.
Ma, alla fine, è davvero semplice: una punizione, una stanza di Pozioni. Di nuovo dove tutto è iniziato, "ci vuoi venire con me al ballo del Ceppo?". Che poi Jesper ci stava girando intorno da giorni, io lo so, per settimane deve aver mandato a Wylan dei piccoli messaggi d'amore, oltre all'invito per vedere il Quidditch. Alla fine, serve a rimorchiare le ragazze, no? Ma non solo.
Cucciolissimi, mi è piaciuta davvero troppo bravaaaa!
Sia ❤ (Recensione modificata il 28/09/2024 - 04:25 pm) |