Ancora
di Florence

29/12/23, ore 12:03

Intanto buone feste, anche se un po’ se n’è già andata.
E ora questa storia, che è una meraviglia assoluta. Sei riuscita a farlo ancora più belli di quanto non fossero, in tutti i sensi, fisicamente e emotivamente.
Tobio che si perde a guardare Shoyo mentre schiaccia e vorrebbe continuare a vederlo in quel momento perché si è definitivamente reso conto di ciò che prova per lui, Shoyo che si perde regokarmente in quell’oceano azzurro che sono gli occhi di Tobio e vorrebbe essere sempre in quel blu, magari anche annegarci perché è l’unico luogo dove vorrebbe essere.
A dare una svolta a tutto, il srmplice gesto di togliere la maglia per rinfrescarsi dal calore estivo e poi corrersi incontro senza più pensare a nient’altro se non aversi e dichiararsi senza pensare alle conseguenze. Conseguenze di cui poi ci si preoccupa, temendo di aver sbagliato tutto, ma poi scoprire che quel “ti amo” è reale ed è condiviso.
Ma in tutto questo loro restano gli stessi, sempre pronti a litigare e punzecchiarsi (la ricezione che Tobio “non aveva visto”, la volta che si sono picchiati), perché quello e il loro modo di volersi bene, e il futuro al momento ancora non esiste; esistono solo loro e la loro voglia divaversi dopo essersi girati attorno per troppo tempo.
Cameo di Capitan Yamaguchi che finalmente ha superato la sua timidezza e ha trovato equilibrio e autorevolezza.
Bella e sono contento di averla letta, e infatti finisce immediatamente tra ke preferite.

29/12/23, ore 08:10

Inauguro questa recensione, se così si può chiamare, affermando che è una delle migliori kagehina che io abbia mai letto. Ho apprezzato intanto la scelta di aver collocato la storia al terzo anno: i due ragazzi sono adolescenti ma stanno per diventare degli adulti, stanno maturando e non soltanto nel fisico ma anche nei ragionamenti e nei sentimenti. Hai raccontato molto bene la sofferenza di entrambi per questo amore tenuto dentro per tutto questo tempo che poi esplode in un "ti amo" in modo inaspettato, in un' afosa giornata di agosto. Quel bacio mollato da Kageyama, lui che è così scorbutico (un po' meno a 18 anni) e glaciale è uno spettacolo (anche io ho scritto di Tobio che prende l'iniziativa e rischia nella mia ultima fic ambientata nel post partita BJ vs Adlers). Hinata risponde al bacio e parte la voglia irrefrenabile di esplorarsi, di assaggiarsi, di divorarsi vivi. Le domande sul futuro della loro relazione sono più che lecite (Tobio sa che Hinata ha intenzione di partire e non ha mai affrontato l'argomento con lui per delicatezza) ma è meglio godersi l'attimo che è sfuggente piuttosto che arrovellarsi sul domani. Sono carini entrambi alla prima esperienza: avranno tutta la notte per sperimentare ed allenarsi, ma prima bisogna mangiare. Complimenti, questa storia va dritta tra le mie preferite 👏👏👏

27/12/23, ore 12:21

È una storia semplicemente meravigliosa, ho amato lo stile di scrittura è veramente magnetico e ti invoglia a voler leggere sempre di più, riga dopo riga. Ho adorato quanto Hinata e Kageyama avessero bisogno l'uno dell'altro, il loro desiderio era così tangibile. Senza contare l'angst della partenza ormai vicina di Hinata, e il voler recuperare il tempo perduto e sfruttare ogni secondo al massimo. Erano proprio loro, davvero uguali al canon. Non so cosa altro dire se non che ho amato questa fic dalla prima all'ultima parola.
Alla prossima :3

26/12/23, ore 16:56

Questa OS è meravigliosa, caliente, è un sismografo che registra un 9 Richter, è un drone che si infila in un vulcano in eruzione. È perfetto il momento della "scelta", il tempismo di questi due che reagiscono l'uno con l'altro da sempre in una simbiosi quasi perfetta e che finalmente scelgono di fare il passo che mancava e prendere la rincorsa più importante.
Ma c'è anche tanta dolcezza, inesperienza, e l'istinto che dice loro di lasciarsi andare, chi vivrà vedrà...
e godrà 😋, quella panna montata ci sta tutta.

26/12/23, ore 11:03

Babbo Natale deve aver ascoltato le mie preghiere, anche se per il prossimo anno dovrò essere più specifica e sottolineare che vorrei i kagehina veri post time skip sotto l'albero... ma comunque mi accontento ampiamente di questo magnifico regalo che mi ha fatto battere fortissimo il cuore per tanti motivi: il primo, la gioia di leggere un momento così ben descritto, così scorrevole e IC da averli proprio davanti al gli occhi; il secondo, perché in questa os hai sbaragliato le tue incertezze su questi due personaggi rendendoli finalmente duttili tra le tue mani... o forse è il contrario, si sono definitivamente impossessati di te e ora ti manovrano come una medium (tipo Woopy Goldberg in ghost 😂). Il terzo è la gioia di sapere che il fandom kagehina ha guadagnato a pieno titolo una nuova autrice così dolce, romantica, divertente e prolifica!
sei stata bravissima, davvero! Giorni fa quando me l'hai fatta leggere non ho voluto dirti troppo perché aspettavo questo momento, ma mi hai tenuto incollata a ogni parola, ogni virgola; hai saputo con grande regia orchestrare e dosare ogni momento in un crescendo di emozioni esplosive. Sei riuscita a raccontarmi la febbre, il calore, l'inesperienza, l'istinto di divorare l'altro, la sicurezza e la prepotenza dei gesti alternati all'insicurezza, la paura di sbagliare, l'inesperienza e la voglia di imparare insieme. Le piccole modifiche al finale lo hanno reso davvero un brano e un momento perfetto🥹❤️.
Finita subito tra le preferite, la rileggerò spesso❤️🥰!
Grazie per l'affetto❤️ sei una dolcezza, ti sono molto grata per la tua fiducia e per la tua amicizia🥰😘😘!
Un abbraccio grande!

26/12/23, ore 07:22

Oooohhhhh!!
E Buon Natale anche a te! 💕
Per la miseria che robetta che abbiamo per le mani sui! Mi lasci davvero senza parole! Hai fatto un salto di qualità in poco - anzi - pochissimo tempo!
La tensione sessuale che hai voluto ricreare in questa ff è molto viva, e l'atmosfera si taglia con un coltello da quanto è densa!
Amo molto questa os perché rispecchia il mio headcanon KageHina, ovvero che per loro tutto debba partire da qualcosa di molto istintivo e primordiale, e direi che ci hai azzeccato in pieno!
I momenti 'caldi' sono per altro ben bilanciati da momenti più aulici dove il lettore ha tempo di metabolizzare diciamo, dove dai tempo di prendere fiato prima di rigettarsi nell'istante clue.
Che dire? Bravissima, sono davvero piacevolmente colpita! Grazie mille per la dedica!

26/12/23, ore 07:11

Grazie per la dedica inanzitutto😍

Come la prima volta l'ho letta tutta d'un fiato (e Nuovamente ti ringrazio per la meravigliosa immagine e descrizione di Tobio a petto nudo. Capiamo perfettamente Hinata, guarda) perché il ritmo è incalzante e ti tiene incollato.

Anche in questo caso la menzione al Brasile mi ha ucciso😭💔 ma loro due lo sapranno affrontare~♡

26/12/23, ore 00:26

Ohhhh l'ho letta tutta d'un fiato. E wow oltre a essere scritto molto bene, perché trasmette tutte le immagini e le sensazioni dei due. Io come hinata rapita da Kageyama a petto nudo, signore, che calore. Bellissima un ritmo serrato e veloce come sono loro due sempre in corsa. La stilettata del Brasile, ma la consapevolezza di avere un altro anno e poi si vedrà. Ti prego scrivine... Ancora! Un kiss Bombay