Il tesoro più prezioso
di Marlena_Libby

18/01/24, ore 22:19

Un finale forse scontato, ma ricco di significato.
Questa storia é davvero bellissima.

18/01/24, ore 22:17

Wow, Aladdin ha dovuto superare una bella prova per trovare il rubino.
Hai reso perfettamente la situazione con il tuo magico talento.

13/01/24, ore 15:08

Bella storia.
Aladdin é veramente un fidanzato premuroso.
Sarà una bell'avventura quella per recuperare il rubino.

08/01/24, ore 11:36

Ciao. Finalmente Aladdin ha capito cosa desiderava Jasmine, l'unico tesoro é soltanto lui. Ho immaginato nel finale il Genio che si é commosso nel vederli insieme e anche io sono stata lontano nell'immaginarli finalmente insieme. Per fortuna é finito tutto bene e Aladdin adesso può stare sano e salvo con la sua Jasmine ma ha rischiato davvero molto. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 08/01/2024 - 11:37 am)

04/01/24, ore 10:51

Ciao. Niente può fermare Aladdin e alla fine riesce a prendere quel rubino. É stato straordinario anche se incosciente. Nel prossimo capitolo vedremo come Aladdin regalerà questo rubino a Jasmine? Chissà cosa dirà quest'ultima. Ma nonostante tutto il regalo più prezioso è l'amore di Aladdin nei confronti di Jasmine. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 04/01/2024 - 10:52 am)
(Recensione modificata il 04/01/2024 - 10:52 am)

03/01/24, ore 16:10

Finalmente Aladdin ha capito cosa il Genio volesse dirgli! Lei lo ama più di tutti i gioielli di questo mondo e non c'è nulla che può cambiare questa cosa!

03/01/24, ore 15:53

Mi sono spaventata un sacco quando Aladdin è caduto! È stato veramente un incosciente, ma almeno è tornato a casa sano e salvo!

03/01/24, ore 15:51

Ciao. Nel leggere l'introduzione di questa tua storia mi sono chiesta anche io cosa potesse regalare Aladdin a Jasmine. Alla fine dopo tante parole tra Aladdin e il Genio veniamo a sapere del rubino. Nelle note hai scritto che Aladdin andrà a cercare il rubino e nonostante sia un'impresa impossibile anche secondo me. Spero che il Genio possa aiutarlo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 03/01/2024 - 03:52 pm)

03/01/24, ore 15:38

Aladdin non riesce proprio a capire che per Jasmine conta solo stare con lui e che non le interessano gioiello o pietre preziose! Spero tanto che non gli succeda nulla!

29/12/23, ore 11:33

Bella storia complimenti.
Anche se breve è stata una piacevole lettura, hai scritto una storia interessante e i personaggi erano tutti molto IC.
Complimenti.

29/12/23, ore 11:28

Anche questo è stato un capitolo molto carino.
È stata un'avventura molto emozionante e divertente.

29/12/23, ore 11:14

Bel capitolo.
È stato un modo carino per iniziare una storia stabilendo bene la promessa della trama.