Già scritto
di The Lunatic Timelady

20/03/24, ore 02:57

Stupendo capitolo si sente tutto il sentimento della situazione non vedo l'ora del prox aggiornamento

11/01/24, ore 14:31

Dì la verità... Marilla Lacroix è Oda stesso, sotto mentite spoglie. Non trovo altra spiegazione! E Lisy è una metafora che materializza le speranze dei fan. Noi che, nonostante le decisioni già prese dal maestro, non ci rassegnamo e vogliamo a tutti i costi escogitare un modo per cambiare la storia e salvare quella pecorella smarrita di Ace.
La storia procede e i misteri si infittiscono. Mi chiedo ora se Lisy duellerà direttamente contro la Fenice o contro qualcun altro.

04/01/24, ore 13:31

Buondì!
In questa storia emerge molto bene la differenza di età tra i due "ragazzi", al di là di quella caratteriale, con Marco più riflessivo e sensato, dotato di più esperienze e repertorio della vita, e Ace, più giovane e esplosivo. Entrambi sono però personaggi positivi e, ciascuno con la sua personalità, dimostra di avere un cuore d'oro.
Non mi sto facendo un'idea su come andrà a finire, preferisco gustarmi la storia. Certo, dal momento che hai accennato all'apertura di un Universo Alternativo, la mia speranza è che almeno in questo contesto, Ace non ci lasci le penne... ma immagino che prima o poi lo scoprirò.
Per quanto riguarda le possibili coppie, devo dire che mi trovo in difficoltà a decidere quale preferirei vedere. Marco di sicuro sa già quello che vuole, e mi piace molto il suo modo schietto e pratico di mettere in chiaro le cose. Come ho già detto, si vede lo scarto di esperienza tra lui e Ace. Il quale, bello de casa, di certe cose mi sa che non ne capisce un cavolo XD Ma immagino che in breve gli si accenderà la lampadina...
Attendo sviluppi. Un bacione

02/01/24, ore 21:11

Buonasera!
Che dire, almeno, se Lisy decidesse di dare fuoco anche alla Moby, il caro Ace sarebbe l'unico a non doversene preoccupare troppo XD
L'incipit della storia mi è piaciuto molto, la seguirò senz'altro. E per rispondere alla tua domanda, Ace e Marco mi piacciono molto come personaggi, ma non insieme. Confesso che, essendo stato (ed essendo ancora, hehe) Ace una mia crush (di quelle forti), preferisco vederlo in compagnia delle donzelle; in caso però tu lo voglia impegnato su altri lidi non ti proeccupare, leggerò lo stesso :D, e anzi, sono proprio curiosa di scoprire che cosa hai in serbo per lui.

30/12/23, ore 03:30

La scrittura e lettura scorre bene quindi su sto punto va alla grande, ma come procederai con l'interattività di questa fil? Complimenti aspetto il prossimo capitolo.