Una nuova disavventura
di Barby_Ettelenie_91

30/12/23, ore 20:14

Ciaooo!
Che dire...le nostre pazze chiacchiere hanno davvero dato i nostri frutti 😂 certo non me la sarei aspettata ora ma mi ha fatto stra piacere 😍.
Che dire...ho riso come una matta dall'inizio alla fine, ti giuro! In certi momenti avevo quasi le lacrime dal ridere, infatti a fine storia ho dovuto aspettare un attimo per riprendermi dal ridere 😂.
Povero Crowley ritrovato evocato per sbaglio, per di più insieme al suo compagno, da quella imbranata di Christie! Accidenti a lei ... togliamole qualsiasi cosa le permetta di evocare demoni è un disastro totale...e le è andata bene entrambe le volte che ha beccato prima Azaele e poi Crowley...perché fidati avesse davvero evocato Azazeal non era era tanto tranquilla la cosa!
Ma vogliamo parlare del contorto piano per cercare quei due? Meraviglioso... Povero Michele cose gli è toccato fare! Anche se è stato divertente vederlo nei panni di Razel 😂.
Insomma un tram tram assurdo...e quei due erano a giocare d'azzardo! No comment veramente! Da tirarli entrambi per le orecchie!
Fantastico il fatto che Alba e Christie si stessero guardando una serie TV, secondo me era Supernatural! E Christie che si è beccata un colpo, cadendo a terra...sempre la solita 😂 è già tanto se non è stata lei a fare cadere alba 😂
Comunque Azaele e Abaddon devono proprio vergognarsi e come dice Christie "allora torna da tuo fratello e gli altri!".
Però dai, alla fine, tutto è bene quel che finisce bene!
Una storia davvero bella che mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine, grazie mille per la sorpresa ❤️

30/12/23, ore 17:30

Ciao,
Ma che ridere questa avventura! Abaddon e Azaele stavolta hanno combinato indirettamente un vero casino! 🤣
Tutti i riferimenti a Un diavolo a Roma mi hanno fatto spaccare dal ridere! Kafresh che si ritrova a sturare cessi perché ha fatto apprezzamenti su Atriel, deve ringraziare un po' di Santi, perché poteva andargli decisamente peggio! E comunque l'hai inquadrato bene come diavolo che, potendo, non vuole seccature né crearsi nemici! 🤣
Quei due cretini di Azaele e Abaddon, non potevano che essere occupati a "cazzeggiare", potrebbero essere ottimi amici! 🙄
Christie è meglio che rinunci a evocare Abaddon da sola, perché ogni volta finisce per trascinare a caso demoni nel suo salotto! 🤣
Meno male che finora le è andata bene, Aza è un bonaccione e Crowley un brontolone innocuo che alla fine non riesce a non essere gentile (seppure brontolando di continuo!)
L'idea di scambiare di nuovo i corpi è stata utilissima, ma la cosa più spassosa è stata vedere Michele nei panni di Razel... bisogna dire che gli viene piuttosto bene fare il coatto, secondo me alla fine ci ha preso pure gusto! 🤣
Bellissima anche l'apparizione finale del vero Razel che già che c'era si è fregato il Whisky! Se sapesse che Michele ha praticamente girato mezzo inferno facendo il suo Cosplayer e salvando demoni dall'acqua Santa non so come la prenderebbe, forse scriverebbe una lettera a Barby e Galvano, e adesso che ci penso anche Michele potrebbe lamentarsi di essersi ritrovato nei panni di Razel! 🤣
Ti ringrazio tantissimo per questo regalo, mi ha divertito un sacco! ❤️❤️
AlbAM