Proprio dove hai il cuore
di GladiaDelmarre

01/01/24, ore 11:57

Le tue poesie sono pura estasi.
Hai una profondità e delicatezza nel descrivere i sentimenti dei personaggi che è unica.
Crowley è talmente perso per Aziraphale da spezzarti il cuore, sono così desiderosa di leggere le loro mosse, come si ameranno 🥹

I miei complimenti ❤️

31/12/23, ore 22:41

"Voglio conoscere il tuo corpo meglio del mio" non potevi descrivere in modo più tangibile, quello che si prova quando si conosce qualcuno da cui si è attratti in tutti i sensi.
Un bellissimo regalo di fine anno, una chicca che ci fa capire ancora meglio quanto Crowley stia completamente perdendo la testa e descrivi tutto questo con una delicatezza davvero rara.
Adoro sempre di più questa storia di cui mi piace tutto, dai personaggi alle ambientazioni fino ai richiami continui alla storia originale.

31/12/23, ore 12:44

Ho sempre timore nel recensire una poesia, mi sembra di metter bocca su qualcosa di troppo delicato e personale. Ma non potevo evitare di ringraziarti per questa piccola dolcezza.
Non è il mio genere, eppure mi è piaciuta molto. A partire dal titolo, che mi ha spinto a leggerla. Due strofe in particolare: "Non mi basta l’odore del tuo collo, / Voglio conoscere quello dei tuoi capelli bagnati di pioggia, / Quello della tua fronte calda di febbre, / Quello della tua nuca sfiorata dal vento della primavera", esprime un desiderio di totalità con delicatezza infinita, lontana da ogni possesso, e lascia trasparire la voglia di aver-cura; e poi quel "Voglio conoscere la tua voce / Le tue canzoni e le tue note stonate / E i respiri affannosi di quando vieni." non so perché, ma hanno fatto vibrare qualcosa in me, con questo desiderio che sembra espresso cantando.
Immaginare il Crowley della tua storia pensare questi versi, magari in una notte da solo in montagna, non è stato per nulla difficile ✨🌱
(l'aver messo la maiuscola ad ogni a capo è voluto? posso chiederti come mai?)
(Recensione modificata il 31/12/2023 - 12:45 pm)

31/12/23, ore 12:05

Eccoci. Mi è piaciuta molto, soprattutto il fatto che fino ai versi finali non si capisca chi sta parlando. Traspare molto bene il desiderio di Crowley. 😊
Un bell'augurio di fine anno.
Prima o poi recupero anche la long au. 💪🏼

31/12/23, ore 11:53

E niente, mi sono commossa... È bellissima, dolce, passionale e NON MI CI RITROVO PER NULLA NO NO SIA MAI... 👀 un bellissimo regalo di fine anno ❤️❤️🥂