Rompere il silenzio
di Ashla

01/02/24, ore 20:36

Ciao cara ^^
ma che idea bellissima unire Grishaverse e Avengers, hai dato vita a un mesh up assolutamente riuscitissimo **. Credo che il personaggio che mi è piaciuto di più sia stato Kaz, il che è tutto dire, perché generalmente è quello che sopporto meno ^^" (non ho ancora capito se sia unpopular opinion o no ahaha.) Ce lo vedo tantissimo a non darsi pace per la scomparsa di Inej: se lei non fosse sparita ho l'impressione che si sarebbe bellamente lavato le mani di quello che stava accadendo nel mondo, anzi, magari gli sarebbe pure andata bene la cosa. Inej è probabilmente l'unico motivo per il quale non si è dato per vinto ma anzi, ha trovato un rimedio tanto in fretta. Mi sarei quasi aspettata di vedere dissolti nel nulla tutti gli interessi amorosi dei protagonisti, ma in effetti pensare a Matthias che si sacrifica su Vormir è mille volte più doloroso e in linea con il canone, pure çç.
Ti faccio tantissimi complimenti, mi è piaciuta un sacco!
brava ♥

Leila

03/01/24, ore 09:10

"noi non vogliamo che Kaz stia senza Inej per cinque interi anni" altro che Ronin, poi!
Ahem, ciao, Ashla! Sarei voluta passare prima, ma sono stati giorni un po' pieni. Ti ringrazio molto per la storia! (Mi spiace averti messa in difficoltà con la richiesta dell'AU! Però i Corvi Agenti dello SHIELD mi piacciono, quindi non riesco a sentirmi troppo in colpaXD)
Non preoccuparti per la Kanej; ti ho chiesto loro perché Kaz e Inej sono i personaggi che ho più apprezzato della dilogia, ma va benissimo che la storia non sia romantica, e in ogni caso Kaz che risolve il Blip con quattro anni di anticipo (per colpa degli altri che ci mettono tanto, eh!) per riavere Inej è molto canon. 💜
Il finale mi è piaciuto molto, con la risata di Inej che fa svanire i propositi omicidi di Kaz.
Grazie ancora, un abbraccio!
Mari