Bevuta
di Shainareth

01/01/24, ore 18:33

Io ti annuncio: "Leggerò dopo in treno", e tu, malandrina, non mi rispondi "Vedi che fai l'ennesima figuraccia in pubblico per colpa dei miei scritti", ma mi dai il benestare? Da denuncia!!!!
Questa shot ha un unico, grande difetto: a una certa è finita. Ti ringrazio perché comunque ne è uscita una storia bella lunga, ma ammetto che sarei andata avanti a leggere per sempre. So che gli ultimi giorni non sono stati una fucina di idee ed ispirazione, ma se l'astinenza porta a lavori come questo che ben venga! Inutile dire che mi sono sbellicata, hai manovrato tutti e quattro alla perfezione. Cagalli, fumantina ma ormai consapevole, è estremamente spassosa, e per quanto detesta venir scambiata per un uomo, è veramente un bro. Lei e Dearka, coalizzati per toccare i tasti dolenti dei due principini permalosi sono un'accoppiata micidiale. Adorabile anche il momento di riflessione con la cameriera, ma la reazione indignata di Dearka mi è piaciuta ancora di più! Per poi andare tutto a ramengo nell'istante in cui quel gorilla ganguro si intristisce pensando a Miriallia 🥺 mi sono depressa pure io! Per fortuna che poi ti sei ricordata di quella pazza in culo della tua amica (io) e mi hai regalato un mini spaccato sui miei due ciccini, ovviamente attraverso le lenti idiote di Dearka che preferisce concentrarsi sul suo aspetto fisico che non su altri meriti.. Shiho non ne sarebbe minimamente felice!
Quindi grazie, prima shot dell'anno speriamo foriera di un felice prosieguo e, ovviamente: VELOCE CON LA SHOT SULLA SCOMMESSA CON MIGUEL!