In a time lapse
di Egle

04/03/24, ore 13:21

Il mio povero cuore spezzato in due. Ogni volta che penso a Sirius che commette questo tradimento penso a quanto cazzo sia stato stupido!

03/03/24, ore 16:15

Più vado avanti a leggere e più Sirius mi fa morire come sta facendo morire dentro Moony xD Non vedo proprio l’ora che Sirius si confessi esplicitamente (speriamo) e che si saltino addosso ahaha
Comunque questa storia mi sta prendendo un sacco, era da un po’ che non riuscivo a trovare una Wolfstar ben scritta!

29/02/24, ore 15:05

Finalmente è arrivato il tanto atteso momento..che dolcezza!
Però adesso ci dovete raccontare tutti i fiumi di non detti che si sono detti! 😅
Bellissime descrizioni.. bravissime!
Alla prossima 😘

28/02/24, ore 12:51

Ho urlato, ho davvero urlato!!
Mi è piaciuta la scena col licantropo, il nostro Moony è una testa pensante, non solo ormoni in balia di Sirius. E vi dirò che mi piace molto il suo rapporto con Silente, davvero da maestro/discepolo, il nostro Dumbledore si conferma la bellissima persona che è, umano, ha a cuore il bene di Remus.
Ma veniamo a questo bacio sospiratissimo... che dire? Una descrizione perfetta di due ragazzi, adolescenti. Ho sempre pensato che si sarebbe dichiarato Sirius che nel mio immaginario è molto rock, ribelle, contro le regole invece l'ha fatto Remus e che dichiarazione: sincera, di cuore. La descrizione dei loro baci rubati, della fatica che fanno a non mettersi le mano addosso, alle sensazioni che le mani di Sirius danno a Remus è molto realistica, tipica di due adolescenti.
Questo capitolo è tanta roba. Mi piacerebbe che seguissero capitoli di baci e mani ovunque ma bisognerà pure arrivare alla fine (io piangerò e una parte di me resterà in questa storia).
Ultima cosa: questa storia è la vita, bisogna avere del talento a scrivere dei Malandrini, di Remus e Sirius adolescenti, di un gruppetto di adolescenti. Di solito non vedo grandi cose al merito ma questa storia è speciale, mi avete fatto pensare alla mia adolescenza, ai sogni, i batticuori, le promesse ma anche i momenti di tristezza che avevo io all'età di Remus e Sirius. E questo è tanta, tantissima roba

21/02/24, ore 14:24

Eh niente!! Che devo dirvi? Questo capitolo mi ha fatto urlare, Sirius e Remus nel bagno dei prefetti è un mio personalissimo kink (e mo dovreste dirci cosa è successo quando i miei due patati si sono liberati dei Gazza...volete farci soffrire? Ci state riuscendo benissimo).
Adoro l'amicizia con Lily, lei è fantastica e anche James (che odiavo ma adesso amo). Sirius rock star è un figo allucinante, come capisco Remus (anche a me piacciono belli e dannati).
Eeeee quel succhiotto sul collo?? Ma un lupo mannaro fa succhiotti a un cane? O magari Remus era in forma umana ma poco cosciente?
Egle, scriverai ancora di loro? Magari qualche missing moments? Qualche AU dove non muore nessuno? Perché hai creato una dipendenza!!!
Torno nel mio angolo e spero di svegliarmi domani e che sia lunedi.
S.T.
(Recensione modificata il 21/02/2024 - 02:25 pm)

21/02/24, ore 11:21

Lilly è sempre tanto carina e James sarà anche un coglione, ma è tanto carino anche lui ed ha davvero un cuore d'oro.
Piton non ce la può fare, è partito da giovane a essere st... antipatico e ha continuato per tutta la vita.
Sirius è terribile, ma se non si muove lui, non può certo farlo Remus, con tutti i pensieri che ha!

20/02/24, ore 17:20

Ciao! Mi spiace per la malattia, anche io sono abbastanza ko in questo periodo, le influenze girano.
Questo capitolo comunque mi ha fatto fangirlare di maledettoooo! Quanto ci ho sperato in quel bacio, mi si torce lo stomaco! Il dialogo di Lily e Rem poi è stato carinissimo, anche se mi inquieta un po' tanto la versione di Sev che avete ideato. Ho anche trovato veramente molto dolce il dialogo con Albus, così umano ❤
Non ho ancora capito se il segno viola di Sir sia un succhiotto o un tentativo di morso di Rem in forma di lupo oppure no. Comunque sto volando per il prossimo capitolo!!
Un abbraccione!

sev

19/02/24, ore 23:17

Ma come si fa ad attendere una settimana!?!? Bellissimo capitolo, che meraviglia questa storia! Grazie di cuore :)

15/02/24, ore 16:19

E bravo James!!👏👏👏 Sempre più curiosa di sapere come prosegue!!

14/02/24, ore 01:13

Come ho potuto perdermi gli aggiornamenti di questa storia!! Ho volato e sono caduta, tutto nel giro di pochi capitoli. Ho fangirlato di brutto. Loro due sono meravigliosi, mi fanno proprio sospirare. Grazie per condividere con noi questa storia ❤ mi emoziona tantissimo.

A presto,
sev

13/02/24, ore 00:54

Dacci un altro capitolo subito!! O credo ne morirò!!
Bellissima ff, complimenti come sempre ❤️✨

12/02/24, ore 23:59

Questa storia è la vita!!!! Io li adoro, li adoro!!! James in questo capitolo è stato immenso, ma che grande!! Sirius ha catapultato direttamente il timido Moony nel club dell'ormonella e che dire? Peter sembrava tranquillo, non posso credere che più avanti tradirà i suoi amici. Ma parliamo di quanto sexy sia Sirius (io me lo immagino un tipo tra Jim Morrison, il cantante degli INXS e il batterista dei T Rex) e di quanto stia scombussolando l'ormone di Remus (e il mio). Ci direte di più di Reggy? Mo sono curiosa!!!
Volevo chiedervi, voi quando scrivete/betate avete una playlist di musica che usate? Se si, ce la passereste (lo fa pure Stephen King alla fine di alcuni romanzi, tipo IT), così da avere i Malandrini con noi durante il giorno e permetterci di sospirare con Sirius e Remus. Se vi va, naturalmente.
Ragazze, siete la vita
Grazie. W i 20 capitoli!!!
S.T.
(Recensione modificata il 13/02/2024 - 07:19 am)

12/02/24, ore 20:41

Povero Remus, un travaglio continuo.. dai vediamo come evolve la dinamica col moretto..che patema!
James immenso!
Cento punti a grifondoro e a voi ragazze! Bravissime come sempre ♥️

07/02/24, ore 21:41

Posso dire? Dopo quei due matti dei Black mi aspettavo i tiri mancini della sorte: morti, disgrazie e calamità. È vero, Sirius non ne imbrocca una, pesta una cacca dietro l'altra (e infatti spero che i miei due patasnelli si chiariscano bene) però non la vedo grigissima, c'è del potenziale. Mi piace tantissimo questa storia e sinceramente spero che Egle scriva ancora su questi due. Che altro dire? Sirius non ne fa una giusta (lo prendiamo a pedate insieme?), Lupin è la dolcezza, James immenso, mi piace tanto, davvero l'amico che tutti vorremmo. Peter meh. A tal proposito...ma Sirius era davvero nella stanza delle necessità con qualcuno? Non è che Peter ha detto cosi per mettere maretta tra i due? Sono curiosa di vedere anche la sua evoluzione. Eh niente, ora sono più curiosa di prima, spero facciano la pace e si mettano finalmente insieme. Comunque da quando vi ho scoperte, il lunedì è una figata. S.T.

07/02/24, ore 14:19

Non scoraggiatevi ragazze, la storia è bellissima e il vostro stile è sempre emozionante!
Dopo questo capitolo tosto, confidiamo nella risalita!
A lunedì