Healing
di LadyOfMischief

15/01/24, ore 19:00

Ciao, eccomi qui 🥰
Che bello poter tornare a leggere di Cal e Merrin, mi ricordo molto bene di loro proprio grazie a “Don't Leave Me” e sono felicissima che questa storia funga proprio da suo sequel (!)

Nel prequel ricordo di aver letto del triste background di Merrin e della perdita di una persona importantissima per lei, quindi comprendo bene il perché abbia avuto quello slancio nei confronti di Cal non appena ha ripreso conoscenza, perdere anche lui sarebbe stato troppo doloroso da sopportare e a modo suo lei ha anche scaricato la tensione, secondo me.
Poi che carina quando tutta imbarazzata gli chiede scusa 🥹

D'altra parte, comprendo pure il punto di vista di Cal che si ritrova “intrappolato” a bordo della Mantis senza poter fare nulla poiché deve ancora riprendersi del tutto.
Per una persona iperattiva e che ha sempre qualcosa da fare — direi che Cal lo sia appieno — equivale a un ergastolo, praticamente (!)

Ma meno male che c'è Merrin al suo fianco che non solo lo sorveglia, ma gli prepara anche qualcosa per alleviare il dolore.
Una tra le poche certezze che ho nella vita sono gli “intrugli” che spesso si vedono nei film o nelle serie: o sono orribili oppure deliziosi, meno male che a Cal è andata bene e soprattutto non ha effetti collaterali sugli esseri umani 🫢

Mi sono piaciuti tanto insieme, Cal e Merrin hanno una chimica pazzesca e ho adorato il loro modo di interagire.
Si vede che devono ancora imparare a conoscersi meglio, ma sono sicuramente sulla buona strada 🥹
Ti ringrazio per la piacevole lettura ❤️

M a k o

12/01/24, ore 14:03

Questo capitolo mi fa davvero sperare che troveremo Cal e Merrin in una delle prossime serie televisive, perchè assieme a Ezra e Sabine formerebbero un quartetto micidiale( o quantomeno, Cal ed Ezra farebbero piani folli e le rispettive fidanzate cercherebbero di limitare i danni). Bellissimo lavoro che mostra a dovere tanto i dubbi tipici di un sopravvissuto dell' Ordine 66 che il modo in cui combatte i lati più cupi dell' universo di Star Wars grazie a un pò di semplici coccole con Merrin, complimentoni per come hai reso il tutto con tanta fluidità. A presto.

07/01/24, ore 14:50

Non sapevo che questa oneshot fosse così recente! Comunque ho apprezzato molto anche questa: è bello poter partecipare ad un momento così “quotidiano” tra Merrin e Cal.
Apprezzo il coraggio di Cal nell’assaggiare quella cosa perché se anche lui aveva dubbi vuol dire che non era per niente invitante!
Ho trovato molto da loro i loro pensieri e il modo di esprimersi, quindi ti faccio i complimenti per questo.
È proprio da Cal non stare un attimo fermo, lo si percepisce anche ad inizio di survivor o almeno da quando è “diventato” un Jedi mette davvero la sua missione davanti a tutto.
Merrin che “arrossisce” di verde che carina! (Si dovrebbe dire avverdisce? 😆)
Mi piace la complicità che hai creato tra loro anche in un momento così tranquillo ed il fatto che apprezzino anche il modo di ironizzare l’uno con l’altra è una cosa adorabile!
Direi che l’anno lo hai iniziato benissimo!