Switched
di C_Totoro

17/01/24, ore 15:17

Eccomi! Che seguito inatteso! Devo ammettere che non avrei mai pensato alle terme per i post missione dei Mangiamorte ma è divertente, d'altronde sono quasi tutti nobili e ci sta che si sentano un po' 'antichi romani'. Mi piace il fatto che Voldemort nei panni di Bellatrix sembri quasi noioso, d'altronde Bellatrix è la parte focosa e più istintiva mentre Tom quella più razionale e impostata. Molto carino il modo in cui ha protetto le nudità di Bellatrix da occhi indiscreti, da vero signore. Dolohov che capisce è fantastico, ma d'altronde lui conosce bene sia Bellatrix che Voldemort e non è stupido come gli altri (forse). La parte seguente è uno spasso, da Voldemort che scopre grazie a Nagini di come Bellatrix si sia toccata, a Bellatrix che dura due secondi! E poi ovviamente c'è Voldemort che inaspettamente (?) si ritrova a provare un massaggio prostatico. La sua reazione dopo mi sembra molto IC, perché penso che Voldemort si vedrebbe probabilmente come meno padrone... almeno finché non capisce che quella è solo una nuova modalità per provare piacere! Che dire, la storia è stata piacevole, sorprendente e divertente. Nonostante le numerose storie con loro come protagonisti hai scritto ugualmente una cosa nuova, quindi complimenti! Alla prossima

C.R.

08/01/24, ore 11:24

Ciao, ma che bella sorpresa!
Adoro veramente questa storia perché mi ricorda 'Gli effetti collaterali della polisucco', una tua vecchia storia che avevo adorato. Considero un colpo di genio l'idea di invertire Bellatrix e Voldemort nei ruoli, e ovviamente è incredibilmente divertente vederli così. Sono molto curiosa di sapere cosa farà Voldemort adesso che ha visto come viene trattata Bellatrix e ovviamente attendo con ansia il risvolto erotico. Detto questo ti ringrazio ancora per la storia

Alla prossima
C.R.

06/01/24, ore 22:38

Eccomi a recensire questa piccola perla del fandom di HP, perché questa è una storia incredibile, anche se siamo al primo capitolo. Solo poche volte mi sono piegata dal ridere nel leggere una storia e al tempo stesso mi è venuto da riflettere sulle differenze tra maghi e streghe e le aspettative della società magica Purosangue!
Il pretesto dello scambio di corpi è assolutamente credibile, un errore nella composizione della pozione può capitare e la saga canonica ci ha mostrato più volte di calderoni che esplodono con effetti dei più differenti! Mi fa morire che proprio Voldemort abbia causato la distrazione di Bellatrix pur continuando a dirle che non bisogna distrarsi! xD E dopo tutto, mica loro hanno il timer al telefono che suona e ricorda che il tempo è scaduto! xD E in quel momento complesso tira fuori l'argomento bomba, ovvero che vuole un nuovo allievo di Arti Oscure. Pronto, Patatino, ma non è il caso di aspettare giusto quei 15 minuti per non mandare nel pallone Bellatrix? XD Invece, lui no, pur conoscendo la sua Bella, prosegue e la manda nel panico e lei giustamente si perde via e causa quel patatrack che devono gestire in qualche modo. Ho adorato il loro battibeccare e posso dire che mi sono commossa nel vedere Bella che con il proprio corpo difende Voldie dalla pozione? *^* Lei è proprio una Patatina amorevole.
E poi ho adorato anche la loro presa di coscienza nel nuovo corpo, come hai descritto quel cambio di prospettiva e di potere e di forza. Bellatrix sente che il corpo è malaticcio perché risente dell'anima mutilata dagli horcrux e che deve riadattarsi a quell'anima nuova, intera e passionale. Al contrario, Voldemort prende coscienza di quanto sia sana Bellatrix benché più bassa e con una prospettiva diversa.
E poi, devono fingere l'uno di essere l'altro. Penso di non aver riso tanto nel leggere una fanfiction. Ti prego fammi sapere che ha detto a Barty, al di là del fatto che le lezioni le avrebbe date Bellatrix perché insomma quello sguardo atterrito non è comune.
Ho amato, come ti ho anticipato, tutte le interazioni di Voldemort!Bella con Rabastan che si avvicina, la tocca, le fa domande, si confida e fa battute ignaro di star parlando con Voldemort e non con la sua migliore amica. E poi durante la riunione che loro due conversano con la Legilimanzia, si fanno i fatti loro e gli altri che sono WTF che cavolo sta succedendo? Ahahahahahah Lui non ha occhi che per te! Ahahahahahaha sto morendo!
Anche come tratta il povero Yaxley... xD Povero Corban, non merita questo trattamento!
E poi c'è la missione e Voldemort riesce a tenere Bellatrix al sicuro nel quartier generale e lui va con gli altri e scopre come viene trattata e sminuita Bellatrix sul campo di battaglia, questo è molto interessante. Sarà interessante vedere se nel prossimo capitolo Voldemort farà qualcosa per garantire il rispetto di Bellatrix o se prenderà provvedimenti nei confronti dei Mangiamorte che le hanno mancato di rispetto. Tra l'altro, ho adorato le battute sarcastiche di Rodolphus, ho proprio volato altissimo e spero che anche nel prossimo capitolo ci siano altri momenti del genere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono in super hype e questa storia finisce tra le preferite perché mi piace troppo! Come ti ho detto vorrei proprio un sacco di capitoli così! xD
Ti mando un abbraccio,
Sev