Lean on me
di ayumi_L

08/02/24, ore 14:21

Eccomi qui.
Come dice PandaNemoMinerva, anche io sono convinta che pur nella loro freddezza compassata, i Malfoy si amino e si stiano molto vicini.

Sono anche convinta che Lucius, quello che ci si lascia vedere di Lucius nei film e nei libri, sia un uomo passionale, molto passionale. E Narcissa sa essere devota, e amorevole. Ma anche forte e protagonista.

Mi piace lo stile di questa ff, trovo che tu debba coltivarlo: meno discorsivo che nella tua long (l'ho appena iniziata, pur non avendo molto tempo libero ora come ora), più inteso e brusco, sì mi piace molto. Sto già pensando a tutte le storie che puoi scrivere per riallacciarle a questa, e sono tante.

Mi hai fatto passare un bellissimo momento leggendola.
Grazie!!

10/01/24, ore 07:18

Ciao! Che storia dolce, mi è piaciuto molto come hai caratterizzato i due personaggi e si capisce proprio sia l’angoscia che prova Lucius che la tenerezza e l’amore fra loro, molto molto bella!

07/01/24, ore 18:08

Adoro i Malfoy, non potevo perdermi questa storia.
Sono convinta che, a modo loro, Lucius e Narcissa si amino e siano una famiglia unita.
Ci mostri un Lucius ferito e sperduto - la vita fuori prigione è una cosa a cui non è immediato abituarsi - ma sua moglie è lì per accoglierlo e sostenerlo.
Non importa del cognome, del giudizio degli antenati e della società, sono solo marito e moglie che si amano e sono di nuovo assieme.
Conta solo quello, l'essere una famiglia ritrovata.
E' una storia intensa e che delinea perfettamente i protagonisti, il loro amore e la loro storia, e che può inserirsi come Missing Moment o Slice of Life nella storia canonica dei libri.
Grazie per la tua storia,
Panda

07/01/24, ore 17:30

Ciao!!!
Che bel ritorno che hai fatto!
I tuoi Lucissa sono tenerissimi, sei riuscita a rendere benissimo il tumulto di emozioni che devono aver provato Lucius e Narcissa nel rivedersi dopo tanto tempo!
Non vedo l’ora di leggere altre tue storie,
Un abbraccio
Flo