Aspettative
di Tynuccia

08/01/24, ore 18:10

Shiho sorrise e scosse il capo. “Nessun problema, mi dicono spesso che la mia presenza è alquanto silenziosa”.
Ba-dum-tsss!

Battute a parte, no che non ti sparo per le tue storie introspettive, perché a me piacciono tanto. 😌 E questa ovviamente non fa eccezione, anzi. Molto bello questo spaccato dei pensieri di Yzak che si ritrova a riflettere sul se stesso del passato e su come lui sia cresciuto - e maturato - nel corso del tempo. Anche riguardo alle cotte pre-adolescenziali. Ed è una gran cosa, perché in questo modo ci si rende davvero conto di quello di cui si ha bisogno, di quello che si cerca - soprattutto - in un'altra persona (intesa come compagna di vita).
Lacus qui è stata tanto Lacus. Originale come sempre, disarmante come solo lei sa essere, con quel suo candore dolcissimo che fa tanto scappare la pazienza all'unico che non la vuole (perdonami, ma dovevo).
Bene. Io non ti fermerò mai. Perciò, per favore, continua a scrivere storie e inserire anche personaggi diversi dai soliti (anche insieme ai soliti), come hai fatto nelle ultime fanfiction. Ti vengono davvero bene. ❤️