Dove sei, mondo bello
di Giorgi_b

18/04/24, ore 09:20

Io, io... sono senza parole. Questa storia è puro fuoco, lava liquida. Ho dovuto rileggerla, ho voluto rileggerla questa mattina dopo averla già letta ieri sera, perchè ogni singola parola è perfetta, e avevo bisogno di ripercorrerla per gustarmela appieno.
Ho adorato il modo in cui racconti i loro caratteri, assolutamente perfetti, il fatto che Daichi sia consapevole di non poter negare nulla a Suga, ma nonostante questo lo asseconda, ammaliato da questo nuovo (mica tanto, dico io) potere che ha Suga di farsi obbedire incondizionatamente.
Il modo subdolamente intelligente di Suga di farsi seguire nella sua fantasia, piano piano, senza mai rischiare che Daichi si spaventi, trascinandolo e guidandolo ma lasciandogli fino all'ultimo l'illusione di poter fare marcia indietro, di ammettere se proprio lo volesse, che c'era una 'lei' sulle sue gambe, quando sin dal primo gemito è chiaro a entrambi che non è così. E non perchè Daichi ha poca fantasia, ma perchè le sue fantasie sono già prese, monopolizzate.
E meno male che Suga impara la lezione del duo bislacco, e decide di fare quella mossa per prendersi quello che vuole. Ho davvero adorato come tutto si chiuda così come è iniziato, con Suga che ha fatto la sua abile mossa e poi chiude la telefonata. Ora tocca a Daichi.
Giuro, la miglior DaiSuga che abbia mai letto!

11/03/24, ore 00:19

Non so perché non l'avevo letta, ma è stupenda.
Ora sappiamo tutti che Suga e un diavolo tentatore e cavoli qui e il topo di gamma.
Morta a quando gli dice che impazzisce per i suoi pettorali e come dargli torto.
Il finale così sospeso con la consapevolezza di uno e la confessione di un altro urla al seguito.
Cmq bravissima
A presto.
Bombay

10/03/24, ore 19:03

Ma scherziamooo?? Vuoi che muoro??
Mia cara, questa storia è fuoco allo stato puro!
Io amo la DaiSuga, per me sono troppo genitore1 e genitore2 del Karasuno, quindi con loro la dolcezza è assicurata. Ma non ti nascondo che vederli in contesti più hot è qualcosa che mi stuzzica tantissimo e questa storia è semplicemente WOW!
Sono rimasta incollata allo schermo dall'inizio alla fine, in un crescendo di tensione che infine è esplosa in modo perfetto. Sembravo un pesce lesso, da fuori, te lo dico. XD
Suga con la voce di velluto è sexy da morire, ma anche Daichi con la maglietta a parentesi e i pettorali bene in vista mica è da sottovalutare!
Ma quale ragazzaaaa! Tesoro bello, lui sta sotto mille treni per il bel maestro col neo super sensual vicino all'occhio! E alla fine deve ammetterlo per forza. ♡
Una storia STU-PEN-DA. Devo assolutamente vincere l'apatia e rimettermi a bazzicare Efp come un tempo. Sono troppo curiosa di leggere altro di tuo. ♡
Nel frattempo ripeto che questa mi è piaciuta tantissimo!
A presto, un bacione ♡
Aislinn

16/01/24, ore 21:49

Devo farti i complimenti per questa fic a dir poco incredibile.
Sono rimasta sbalordita apprendendo che non sei avvezza a scrivere smut: ti riescono meravigliosamente bene, le immagini che hai evocato sono molto forti, erotiche ma mai volgari.
Non sono una grande fan delle storie rosse perché molte rasentano il volgare ma la tua è straordinaria.
I personaggi sono particolarmente IC: Sugawara affabulatore, ammaliante, sensuale e un po' manipolatore mentre Daichi è così integro, onesto, sincero al punto da cadere con tutte le scarpe nella tela del ragno.
Non trovo strano il fatto che Daichi abbia avuto poco tempo da dedicare al sesso e alle relazioni affettive: in Giappone c'è una percentuale crescente parecchio significativa di quarantenni ancora vergini.
Sawamura lo dovrebbe ringraziare, non solo per il super orgasmo ma anche perché lo sta aiutando a capire qualcosa di più della sua natura.
Mi hai acceso la scintilla per scrivere quella famosa Daisuga ferma da un paio d'anni.
Ti ringrazio per averla condivisa, sei una musa ispiratrice.
(Recensione modificata il 16/01/2024 - 09:55 pm)

10/01/24, ore 16:38

Eccomiiiii Tesoraaa!

Come ho già avuto modo di dirti in anteprima, oltre a soffrire per la DaiSuga🤣😭, ho amato come hai tratteggiato il carattere di Suga, nella parte iniziale, dove giustamente ci racconti le diverse sfaccettature del suo carattere.
La parte hot, come ti ho detto, è moooolto sensuale. La riluttanza iniziale di Daichi, l'ordine perentorio di Suga, Daichi che si lascia andare, Suga che lo sta già facendo. Ripeto: molto, moooolto sensuale.

È bello vedere come Daichi, il razionale e l'integgerimo, dapprima titubante, poi si lasci andare, meravigliandosi di se stesso. E, perché io la VOGLIO vedere così 🤣, quando poi se ne andrà a nannina, inizierà ad interrogarsi del perché abbia pensato a Suga ad un certo punto😌

Ti rinnovo i complimenti🌚

10/01/24, ore 15:03

Giorgia, come to avevo anticipato, faccio quasi un copia e incolla di quello che ti ho scritto privatamente, ma il succo (il sugo... il Suga) rimane lo stesso!
Sei stata brava e coraggiosa e infrangere quell'imbarazzo di cui parli sempre, e il risultato è eccezionale! Hai creato un diavolo triste tentatore di valore eccezionale e un povero agente semplice e possibilista che deve arrivare a perdere la testa per ammettere quello che lo punge da anni e che non aveva ancora capito cosa fosse. Mi inchino a tutto ciò: capacità descrittiva, evocazione di suoni, sensazioni, immagini, battiti; coraggio per aver sapientemente miscelato le parti che ti stanno ostiche alla libertà di trascenderle e infine il mix inebriante di pudore e trasgressione che ci hai messo. Tutto nasce da una verità sbattuta in faccia: tutto si completa in una verità che finalmente i tuoi personaggi hanno il coraggio di ammettere.
Suga qua è quasi un personaggio noir, fosco dietro i lampi di luce, cela un mondo dentro, è davvero un diavolo tentatore con un'ala spezzata. E l'idea che il suo migliore amico lo scopra così, tutto quello che ha avuto sempre davanti agli occhi e non ha mai davvero compreso, è conturbante.
Complimenti e grazie per averla condivisa non solo con la festeggiata, ma con tutti noi.

10/01/24, ore 00:46

Ah vabbè, ma qui si gioca sporco. Uno deve cimentarsi per la prima volta con la smut e scegli il setting PIU' DIFFICILE del mondo? Il sesso telefonico. Mamma mia che terreno minato. Fra persone non già in intimità per giunta, praticamente una sfida impossibile (cioè, tipo, io non ci riuscirei nemmeno fra un milione di anni!!!!)
E invece te la sei cavata alla grande!
Guarda, Daisuga non sarà mai la mia ship, fatico proprio a vederli insieme, ma li ho trovati, in questo contesto scivoloso, veramente tanto IC. Suga imprevedibile e con un lato oscuro (manipolatore, opportunista, sensuale) molto evidente dietro alla facciata solare e Daichi onesto all'estremo e quindi anche spontaneo una volta che si riesce a fargli superare un confine. E come si sa, le guerre fuori dai propri confini, raramente si vincono.
Una menzione di merito per il finale, aperto quel che basta per immaginare i dubbi tormentosi di Daichi, e l'assoluta necessità, una volta che si sarà ripigliato, di scioglierli.
Capisci anche tu che grida secondo episodio. Rosso. Rossissimo.

E poi, a parte tutto, è bella perché è scritta bene. Molto bene.

09/01/24, ore 11:35

LO SO IO DOVE STA IL MONDO BELLO.
IL MONDO BELLO STA IN MEZZO ALLE GAMBE DI DAICHI. E IN MEZZO AI PETTORALI, SOPRATTUTTO.
No Giorgia, non puoi pretendere una recensione seria a caldo dopo che hai scritto una zozzeria simile!! Ho gli organi interni che ballano la tarantella!
Questa roba è MOSTRUOSA, ma te l'ho già detto.
Lo sai quanto amo Sugawara, lo adoro, è un personaggio maledettamente GROSSO, ha una personalità pazzesca e tu qui gli hai fatto fare il subdolo, gli hai fatto ottenere quello che voleva per l'ennesima volta!
C'è un erotismo sotto da spremiarance, quello che ti fa attorcigliare le budella, quello che, alla frase "Devi toglierti la cintura, chiudere gli occhi, rilassarti e ascoltarmi." di Suga mi ha costretto a togliermi momentaneamente le cuffie, alzarmi e prendermi una pausa dalla lettura PERCHÈ?! LO SAPPIAMO BENE IL PERCHÈ.
È stata una sorpresa leggere una rossa scritta da te, perchè io SO che tu sei capace (maledettamente capace) ma insisti nel dire che NO, NON SONO CAPACE, ODDIO, SAI CHE NON È IL MIO GENERE. (Non è il tuo genere però tiri fuori una ff su cui ci si potrebbe tranquillamente prendere cinque minuti su cui... ecco.)
E ho adorato anche il fatto che lo hai inserito nell'headcanon della tua long (che prima o poi vedrà la luce!) e che fatto sì che Hinata e Kageyama abbiamo ispirato Suga <3
Suga uno di noi sempre <3 Perchè dai, ha ragione, Daichi in divisa, stanco, alla sera... CHI non gli farebbe le cose che gli ha elencato al telefono?!
Per non parlare dell'imbarazzo! Oddio sono MORTA con Daichi quando gli ha detto di toccarsi un capezzolo! E Suga incazzato che "Porca troia se ti dico di fare così devi fare così, non osare contraddirmi e adesso esegui gli ordini!" e noi tutti :Q_
Vabbè Giorgia, te l'ho detto.
Leggendo la prima parte mi ero quasi illusa fosse una ff scritta nel tuo solito stile alto, con quei bei termini da vocabolario che devo andare a ricercarmi tutte le volte.
Poi Sugawara è arrivato a darmi una pacca sulla spalla, dicendomi "No, tranquilla, stavolta abbiamo fatto il salto di qualità."
Grazie Giorgia per questo regalo di compleanno bellissimo, il mio utero ti ringrazie <3 <3 <3
Ti abbraccio forte forte forte forte forte!!!