La difficile arte della metamorfosi
di Carmaux_95

14/01/24, ore 20:22

Ciao Bea!
Perdona il ritardo con cui passo a lasciare una recensione. Ho letto subito la tua storia e mi è piaciuta tantissimo, ti ringrazio davvero per questo bel regalo ❤
Ukai alla prese con gli esercizi per diventare animagus (tocco di classe che sia un corvo 😏) è stato molto divertente, anche se forse lui non è dello stesso avviso 😂 Probabilmente non gli è andata neanche tanto male, alla fine a rimetterci più spesso sono stati capelli e naso. Mi è piaciuto molto come hai introdotto la storia con Takeda, che qui è ancora un professore e il nostro buon Ukai, da bravo studente un po' teppistello quale è, cerca di ottenere dei favore con le moine 😏
La seconda parte è stata stupenda. Dopo tante settimane di duro lavoro, Ukai è riuscito a trasformarsi a dovere e ha anche imparato a volare. Mi è piaciuto molto vedere la sua sicurezza in quest'attività, anche se deve cercare di stare più concentrato ahahah, e mi ha fatto morire quando ha realizzato quel piccolo, insignificante, particolare sull'atterraggio 😂 La prossima volta conviene che Takeda tenga la finestra aperta, così poi può acchiapparlo lui al volo e il povero Ukai non va a spiaccicarsi contro la finestra come il povero gufo dei Weasley 😂
Il finale è stato di una dolcezza unica, Takeda che accarezza la testolina di Ukai e gli fa i complimenti è stato bellissimo 🥺
Ti ringrazio ancora tanto per questo regalo, è sempre bello leggere le tue storie ❤
Baci, pampa