Suona per me.
di OmegaHolmes

16/01/24, ore 23:39

Ehm... In che senso prende la giacca e se ne va dopo la confessione d'amore di Azi? Dov'è il bacio? Aaaaaaaaahhhh 😭😭😭😭😭😭😭😭😭

15/01/24, ore 22:46

Ammetto la mia ignoranza, non sapevo dell'esistenza di queste cover AI e devo dire che ne ho subito ascoltate altre per curiosità. Hai ragione, non sono entusiasmanti perché la voce risulta un po' metallica, ma questa in particolare è davvero emozionante. L'ho ascoltata ad occhi chiusi immaginando la scena che avevi appena descritto e mi sono ritrovata a provare una serie di piacevoli brividi, quindi traguardo raggiunto direi.
Vabbé, la voce di David non e' particolarmente soave ma ha qualcosa di... come dire.... hai capito no? Mh.
Insomma, uno così ti porta a casa, ti canta una canzone, ti chiede di restare.... Aziraphale, che altro dobbiamo fare con te?
Sempre più intrigante questa storia e adesso ho una nuova canzone da aggiungere alla mia playlist personale.

15/01/24, ore 14:04

Bellissima! *W* Trovo la storia molto intensa e adoro quando nel Fanfiction si calano i personaggi in un ipotetico mondo reale.

15/01/24, ore 00:17

Questa storia mi sta appassionando sempre di più! Bellissimo leggere e nel frattempo ascoltare la cover! Aggiorna presto 😍

15/01/24, ore 00:13

Bellissimo questo capitolo... ❤️ Si percepisce l'amore anche se ancora non s'è palesato in modo concreto. Attendendo il seguito ♥️♥️

14/01/24, ore 23:46

Adoro sempre di più questa storia, ancora complimenti! E in attesa del prossimo capitolo buona scrittura e buona settimana a te 🤓❤️

14/01/24, ore 22:29

La tua storia è a tratti una poesia…un piccolo angolo di mondo che, leggendolo, ti aiuta a credere che possa esistere ancora un amore così bello.
Grazie, continua così!
Aspetterò con “ansia” il seguito

14/01/24, ore 15:05

Good Omens è ciò che mi ha riportata dopo anni a desiderare nuovamente di leggere fanfictions. In genere non sono una fan delle Another Universe, ma devo dire che questo è un contesto realistico così azzeccato e curato, che non ho potuto fare a meno di innamorarmene <3
E' già dal primo capitolo che ho capito che questa sarebbe stata una fanfiction che avrei seguito con piacere! In genere prediligo le one-shot, perchè aspettare tanto per gli altri capitoli, o imbattermi in autori che sospendono a tempo indeterminato storie a cui mi stavo affezionando, mi spezza il cuore. Però voglio fare uno strappo alla regola per la tua <3
Non tradire il mio istinto di autoconservazione hahaha
Anche se ho letto che aggiornerai prendendoti più tempo, spero davvero di poterti leggere il prima possibile. Oramai sono già affezionata a questo nuovo universo.
Una nota che aggiungo: hai uno stile di scrittura molto cinematografico! Il modo in cui cambi ambienti, scene e alterni flashback e punti di vista è molto fluido. Usi questa cosa con maestria, sembra a tutti gli effetti una transizione in un film <3
Che dire, aspetto notizie di questi due hahahaha
Felice di essermi imbattuta nella tua fic

Abyss <3

13/01/24, ore 00:35

Mi spiace non riuscire a recensire più spesso le tue storie ma ne ho letto parecchie e apprezzo molto il tuo stile, soprattutto quando usi l'escamotage dei messaggi, è molto divertente e movimenta la narrazione.
Questa storia in particolare ha tutti gli elementi che mi piacciono e a differenza di "A love affair" i due protagonisti si conoscono già e sono già segretamente innamorati quindi sarà divertente vedere come faranno a scoprirlo reciprocamente.

12/01/24, ore 12:40

No no aggiornamenti a rilento!!!
Dopo "a love affair.." ti leggo sempre con piacere

11/01/24, ore 23:57

uuuuh non vedo l'ora di leggere il continuo, già li adoro in questa versione❤️

11/01/24, ore 01:55

Questa fanfic mi dà delle vibes interessanti... Staremo a vedere!!! 😍♥️ Aspettando il secondo capitolo...