la nostra melodia
di iosonoChicca

30/01/24, ore 17:57

Mina dovrebbe parlare forse così si chiarisce non possono andare avanti così

29/01/24, ore 18:50

Forse era meglio non dire che era il suo ragazzo secondo me ucciderà Izuku o lo torturerà paura

18/01/24, ore 16:17

una sola cosa: 172 yen sono poco più di un euro

13/01/24, ore 13:19

Non si trovano spesso di storie in cui Katsuki è un gattino e principe dal cuore grande, specie con i bambini. Mi è piaciuto particolarmente questo capitolo e soprattutto per la parte dell'abbraccio di Eijiro. Ti confesso che speravo fosse in coppia amorosa con Denki e invece no. Ma ciò non sminuisce la bellezza delle parole che hai scelto con cura, dosandole tra momenti di ansia e altri di dolcezza.
Mi stai sorprendendo e spero di poter leggere più capitoli. Ben fatto!

13/01/24, ore 13:12

Alla fine è così bello avere ragione! Mi sembra di vedere Izuku accanto a me con la bocca dischiusa e un'espressione stupita.
E anche questo capitolo mi ha incredibilmente emozionato. Hai una particolare cura per Katsuki e mi piace il modo in cui lo caratterizzi, sia quando è il Violinista del Parco sia quando è un ragazzo traumatizzato da un amore tossico.
Corro al prossimo capitolo ma non senza farti i complimenti.

13/01/24, ore 12:59

Un altro splendido capitolo che mi ha regalato una miriade di emozioni differenti. È stato magistrale il tuo raccontare di alcuni ragazzi che vogliono prendersi un caffè. Mi ricorda quando andavo alle medie e vedevo i gruppetti dove avrei voluto fare parte ma chi è timido ne paga le conseguenze. E poi la parte centrale e finale sono state davvero perfette. Ho adorato lo stato d'animo di Katsuki. Molto bene fatto!!

13/01/24, ore 12:52

Sono molto appassionata di musica e danza classica e anche di My Hero Accademia. Un connubio perfetto la tua storia ed è per questo ch ho deciso di leggerla. Mai tale scelta è stata più giusta. Scrittura leggiadra e pulita, descrizioni che non appesantiscono ma che danno un tocco perfetto all'ambientazione magica del violino in un parco.
Ben fatto!
Adoro anche la battuta finale di Katsuki, che lo rende un po' un principe.
Corro al prossimo capitolo!