Posso tenerti per sempre al mio fianco?
di Sleepesleep

11/01/24, ore 18:32

Finalmente una Tsukki Yama appare a ristorare i cuori infreddoliti di noi utenti di questa piattaforma!
Dove c'è la Tsukki Yama ci sono io che scrivo e che leggo di loro.
Ho adorato il fatto che il fratello sapesse di questa cotta segreta di Kei per Tadashi e di come simpaticamente lo percula.
Fantastica l'interazione tra Tsukishima e Osama Sua Maestà Kageyama: si sono detestati al primo incontro al parco ma involontariamente sono diventati complici, accomunati dalla frustrazione di non fare coppia con la persona amata.
E poi che dire sulla possessività di Tsukishima: anche io ho una visione così di Kei tutto d'un pezzo, dai valori integri, che ha la cameretta sempre in ordine e sistemata e che non ama condividere le sue cose con gli altri.
Ho scritto tanto su di loro, in particolar modo se hai tempo, ti consiglio di leggere la serie "sei soltanto mio" che conferma la nostra visione comune
Ti consiglio di curare meglio le interlinee e la punteggiatura perché visivamente è tutto un po' ammassato e qualcuno potrebbe stancare facilmente per poi abbandonare la lettura e sarebbe un peccato.
Per il resto, continua così! Leggendo gli altri e scrivendo farai passi da gigante.
(Recensione modificata il 11/01/2024 - 06:35 pm)