China Town, Cliché sotto la neve
di Rota

01/02/24, ore 18:36

Ciao! Eccomi qui a commentare! Ho finito di andare in giro a recensire storie come premio e finalmente posso passare di qua! Allora, intanto ho adorato il racconto e l'ho trovato molto dolce e ben scritto <3 Eli e Manu sono bellissime. Mi sono piaciute tante cose: il loro mangiare insieme, i discorsi semplici e molto naturali sul cosa fare del futuro, il modo in cui Eli cerca di farsi coraggio per baciare Manu dopo averlo sognato in tanti modi, lì mentre candidi fiocchi di neve cadono. Bellissimo il fatto che Eli sia una sportiva e Manu la cheerleader che fai il tifo per lei a ogni partita! Adoro (dispiace che la squadra di Eli abbia perso, però, ma alla fine Manu cerca di tirarla su!). Ho adorato anche quel toccarsi sperso, riconoscersi, desiderare star vicino che viene evidenziamo in ogni piccola scena, tra un gesto e l'altro.
Bello anche il particolare che Manu non si sia cambiata pur di stare con lei e quindi per la fretta abbia dimenticato i vestiti nello spogliatoio, lol. Ci sono un sacco di particolari ben studiati e che caratterizzano le due ragazze. Così com'è bellissima la parte finale, il bacio davanti al tram! E il modo in cui Eli blocca Manu perché - cavolo - è davvero giunto il tempo di parlare. Alla fine avevano sempre avuto qualcosa, senza mai il coraggio di farsi avanti, ed è tutto bellissimo e con un'atmosfera natalizia altrettanto dolce **
Ho apprezzato tantissimo questa storia e ti ringrazio per averla scritta, è una minuscola gioia <3 (anche e soprattutto perché amo le storie F/F, quindi yay!).

Ti mando un abbraccio fortissimo <3<3<3<3<3
Con affetto,