Pokemon New Horizons: Red & Blue
di Justice Gundam

12/01/24, ore 22:49

Adrenalina...pura adrenalina!
Ecco cosa penso di questo capitolo! Spero che il prossimo sarà altrettanto eccezionale

12/01/24, ore 21:07

Ciao Justice! Buon anno! Allora, passato bene le vacanze natalizie? Io sì nonostante alcuni impegni che mi stanno tenendo occupato da metà dicembre scorso. Torniamo a noi. Il Trio di Imbranati non è stato capace nemmeno di acchiappare un falso venditore ambulante, figuriamoci di catturare Pikachu. Se fossi stato James mi sarei comportato meglio. Quando si risfida un Comandante (o un Generale ecc.) di un Team Nemico si alza il livello di difficoltà. Sono contendo che Ash è riuscito a far ribellare i passeggeri della nave. Secondo me Gary e Trace lavoreranno bene assieme. Non vedo l’ora di leggere la seconda parte (e la terza si ci sarà)! Ottimo capitolo. Alla prossima!

P.S. Bella mossa quella di far distribuire sotto forma di aggiornamento gratis “Panico a Verdegiada”, la storia che chiude il DLC di Scarlatto/Violetto “Il Tesoro dell’Area Zero”. Altra notizia positiva è il ritorno dei Pokemon a Mediaset dopo quindici anni passati su K2. Per chi vuole seguire Pokemon Orizzonti su Boing dovrà aspettare febbraio.
(Recensione modificata il 15/01/2024 - 03:18 pm)