Solo per una volta...
di LILY EVANS POTTER

30/10/12, ore 17:19

Che Bella!
Capitolo piccolissimo ma bello proprio.Mi pare di capire che tra lei e Matt c'è stata una litigata ma che poi ,con una singola frase,piccola piccola abbiano risolto tutto.
Sbaglierò ma: non è che questa è una "ripresa" della serie New POwer dove Matt ricopre il ruolo di "allenatore " della Witch?
Perchè se non erro, è da quel momento che il ragazzo dolce ,timido e carino si trasforma in u ragazzo freddo ,duro ,misterioso ,in una sola parola:diverso da prima.
ome ho già detto, è uno spaccato di vita quaotidiana dove due persone che si amano ,litigano ma che farebbero qualsasi cosa l'uno per la'altra.
Il bello dell'amore stà proprio in questo.
Piacevole e carina.
Adoro questa coppia!

15/01/07, ore 13:22

Non entro in merito al contenuto (che a mio parere andrebbe approfondito parecchio!) ma voglio farti notare alcuni "dettagli". Presumo che tu a scuola ci sia andata ( o ci vai ancora, non lo so...). E a scuola non te l'hanno mai detto che dopo il punto ci va SEMPRE la maiuscola? E lo stesso dicasi per le virgolette (")! E, soprattutto, per i nomi propri!
E la punteggiatura, in generale, ti ha fatto qualcosa? Usi sempre e solo virgole, anche quando starebbe bene un bel punto interrogativo!
E i personaggi? Caratterizzazione pari a zero. Approfondimenti zero. Che cosa passa per la testa a Will dopo che Matt la bacia? Nulla? E' un'automa che con un semplice bacio decide che può fare sesso col ragazzo? Spiega perché! Fino a tre secondi prima lo vuole lasciare. E poi? Non basta una notte (o pomeriggio) d'amore per far cadere tutti i dubbi e le perplessità!
E Matt... decisamente OOC. Grazie alla mia cuginetta, ho letto alcuni volumi del giornalino (diciamo quasi tutti, fino all'anno scorso...), e non mi sembra assolutamente che Matt sia come l'hai descritto...
Ti consiglio di approfondire di più il tutto, anche perché one-shot non vuol dire avere un tetto massimo di parole da utilizzare; e in una one-shot si possono benissimo inserire tutti i sentimenti e pensieri dei vari personaggi. Ti consiglio anche di provvedere agli errori grammaticali e verbali... in caso, potresti approfittare della sezione "Qui beta reader" del forum.
Saluti, kla

06/09/06, ore 17:45

Ooooooh...ho ancora gli occhi che strabuzzano per la sorpresa...caspiterina, si fa bollente la faccenda!
Certo che Will è proprio decisa di quello che vuole fare (notare l'ironia XD)
Cortissima, ma molto graziosa ^o^

Elyon93
04/07/06, ore 19:31

Carina! Will: la mia vita fa schifo Matt: ti amo * finiscono a letto* Will: Ehm, mi sbagliavo^^

31/08/05, ore 15:40

carina! ^^

vocalista91
30/05/05, ore 22:34

Bella davvero....Anke se io di solito preferisco le coppie + strane, devo ammettere ke, anke se era breve, è stata fatta veramente bene!! ^-^

30/05/05, ore 19:05

Hai saputo immedesimarti bene in Will. La ff è un po' breve, certo, ma è ricca di contenuti e di emozioni e alla fine è questo che conta, no?

saya chan
27/05/05, ore 22:27

Non importa,l'importante è la trama no???E comunque dico che la stroia è bellissima,certo,un pò corta,ma davvero bella,hai davvero reso bene tutte le idee ed emozioni di will,complimenti!