The dark master
di dragun95

03/04/24, ore 19:59

Ciao dragun!

Questo capitolo inizia con un cambio di prospettiva, dato che la prima parte è incentrata sul detective Rhaul e la comandante Alpha, a cui si aggiunge Fenrir Bathory.
Anche qui mi sembra che la polizia non se la passi benissimo, nel senso che devono fare quello che possono con i mezzi a loro disposizione, che sono pochi :(
La comandante Alpha sembra una tipa tosta, dato che non si fa intimorire nemmeno da Nergal, ma per fortuna dei suoi uomini non mi sembra così cattiva da meritare il titolo di "Commissario Malvagità" come una certa commissaria di Niflheim XD
Fenrir invece mi ha un po' stupito perché alla sua età è già il capo della sua famiglia, ma immagino sia merito dei suoi talenti (o forse per la mancanza di persone rivelanti più anziane?).

Poi abbiamo visto che Nergal, nonostante i suoi poteri, non viene particolarmente rispettato nella città alta, anzi sembra che le persone lì siano apertamente ostili nei suoi confronti.
E quando c'è da fare il bulletto con una persona sgradita, chi meglio del rampollo di una famiglia nobile/influente? :P
Ora staremo a vedere cosa ne sarà del nostro rampollo, ma oso supporre che Nergal sia abbastanza furbo da incassare gli insulti senza inimicarsi una delle famiglie più potenti di Keto. Ma chissà, alla fine tutti hanno un limite.

Come sempre staremo a vedere.
A presto ^.^

13/01/24, ore 13:34

Nergal non è stato arrestato (si invece) eccomi quì a recensire. mi sento un po meglio ora freddo a parte. e si comincia con il mio personaggio preferito il detective gall...Rahul! davvero è un pg che nonostante abbia un ruolo marginale mi sta piacendo. sarà che mi piace la sua personalità e come interagisce con il povero Nergal. anche Fenrir mi piace soprattutto la parte che riguarda l'incazzatura. beh sarei arrabbiata pure io se mi distruggessero qualcosa di legato agli affari. ed ecco che il capitolo va a finire con un altro di un altra grande famiglia, mi domando chissà se questo tizio apparso alla fine sarà amico o nemico. lo scoprirò solo nel prossimo capitolo. devo dire che la storia sta prendendo una piega molto interessante.