Il verso della volpe
di I m a witch

21/01/24, ore 08:03

Ciao! Ho iniziato a leggere questo testo spinta dalla curiosità suscitatami dal titolo, quindi sono giunta alla fine. Mentre leggevo, non ti nascondo di aver pensato che questa OS ha dei tratti similari con la mia storia attuale, nella quale sto cercando di trattare il tema del tradimento dal punto di vista femminile, quindi mi ha colpito moltissimo quanto hai scritto! A tutti gli effetti, quello che stanno vivendo questi due personaggi è un amore tanto disperato quanto impossibile, perlomeno sulla carta, dato che l'uomo in questione è sposato e ha addirittura una figlia. È triste pensare che queste cose delle volte accadano senza che si possa impedirlo, ed è triste che alla fine sarà sempre uno dei due a soffrire più dell'altro, anche se in questo caso specifico mi sembra che la cosa sia piuttosto paritaria! I pensieri che hai scritto sono molto intensi, e trovo che il paragone con la volpe sia molto originale e interessante. Detto questo, complimenti per la OS, mi ha fatta riflettere ed è stata indubbiamente una lettura piacevole! 😊

Buona domenica,
Eleonora