Koi no yokan
di Black Beauty

23/01/24, ore 22:22

Ogni volta che trovo una tua nuova storia è sempre una gioia <3 E' stata una bellissima sorpresa e ho adorato questa storia, in particolare la struttura che le hai dato. Penso che niente avrebbe potuto darmi così chiaramente l'idea di destino come gli incontri tra Voldemort e Bellatrix in momenti così diversi della vita, a cominciare da quando lei (e Rod, giustamente esiste anche lui, cavolo) era solo una bambina. E' come se tutto si preparasse al loro avvicinamento, fino all'ultima parte quando esplodono nel loro rapporto che io AMO. Sono bellissimi, intensi, con un rapporto così totalizzante che non posso non adorarli. E amo il tuo stile così scorrevole, ma che riesce a darmi benissimo tutte le sensazioni del loro rapporto. Anche se questo già lo sapevo, è una cosa che riesci a fare sempre e che adoro ** E il modo in cui hai reso Bellatrix in questa storia è (non tirarmi i pomodori, mi spiego) davvero incantevole. Lo so che Bellatrix incantevole sembra un ossimoro, ma in questa storia sembra avvolta da una strana atmosfera ovattata e dolce, anche alla fine, quando nonostante la brutalità del loro rapporto lei non riesce a non pensare al suo amore per lui. Anche se li vediamo "brutali", per così dire, è il loro rapporto, è solo loro ed è perfetto per loro, per quanto sia forse poco sano (giusto un po'), non potrebbe essere altrimenti. Come se lei accettasse tutto di se', la sua oscurità e il suo amore, e riuscisse a farli convivere insieme senza difficoltà (lui no,  ma vabbè, lo accettiamo così com'è). Insomma, hai regalato un'altra piccola perla e sono molto contenta che tu riesca ad essere attiva nonostante gli impegni. Che dire, sei sempre una garanzia, spero di risentirti presto!

22/01/24, ore 15:44

OMMIODDIO BLACK BEAUTY! Ma questa storia è bellissima e la scena Bellamort fa volare altissimo! E non ti scusare con la presenza di Rod che è sempre graditissimo :3 ANZI. AD AVERCENE.
Ho amato tantissimo questa storia e sono certa che Clo avrà sclerato male! xD
Bellissima e molto intensa la scena lemon, Voldemort Dominatore regala sempre delle gioie (soprattutto a Bellatrix eheheheh), ma tutta la costruzione della storia mi ha preso moltissimo e letteralmente non riuscivo a smettere di leggere! Ho adorato come tu abbia costruito tutto intorno alla collisione di questi due ragazzi, Bella e Rod, che fin da bambini si scontrano con Voldemort e le loro vite si intrecciano e incastrano in più punti fino a quando arriva il momento per entrambi di essere marchiati. Bello il passaggio in cui Voldemort gode del fatto che il primo giuramento di fedeltà Bellatrix l'abbia fatto a lui e non a Rodolphus che pure è destinato ad essere suo marito e come la prima volta di Bellatrix avvenga poi con lui e non con il futuro sposo. Il passaggio non tutte le donne sposate sono destinate ad essere mogli mi ha fatto volare altissimo, così come anche il riferimento ad Evan che a un certo punto ha smesso di scoprire il braccio sinistro durante le partite a Quidditch con i Lestrange. Questi dettagli sulla vita di tutti i giorni dei Mangiamorte mi piacciono tantissimo.
Beh, a questo punto aspetto fremente la fine della sessione con la speranza che tu possa tornare a regalarci altre perle di questo tipo!
Nel frattempo, oltre ad accendere ceri e fare incantesimi di buon auspicio perché gli esami ti vadano alla grande, non posso far altro che mandarti un grande abbraccio!
Sev

22/01/24, ore 14:11

Eccomi tesoro. ECCOMI.
Allora, intanto GRAZIE. Grazie per avermi dedicato questa storia bellissima, per averla scritta pensando a me, per aver trovato il tempo per farlo, nonostante tu sia in piena sessione. Ti assicuro che è il regalo più bello che io abbia ricevuto. Per la storia in sé, ovviamente, ma anche perché viene da te – Piton direbbe che stiamo diventando sentimentali. MA BANDO ALLE CIANCE E BANDO AI PAUGURI. Veniamo alla recensione, perché l’ho letta subito ieri sera e hai avuto una reaction in tempo reale ma qui bisogna andare giù pesante con i dettagli, con una bella recensione.
PARTIAMO.
Il primo incontro – la prima collisione – e io già mi emoziono. Allora, ti dico subito che Rod mi è piaciuto e non l’ho trovato neanche troppo invadente. Lo sai, ne abbiamo parlato spesso, non sempre quello che io scrivo nelle mie storie è un mio headcanon… perché ritengo molto più probabile che Rod e Bella abbiano il tipo di rapporto che tu descrivi qui. Già si conoscevano da bambini, si frequentavano, giocavano insieme.

“Scusi!” aveva mezzo strillato lei, ridendo e accortasi dell’improvvisa vicinanza del suo inseguitore, gli aveva messo le mani addosso senza ritegno alcuno, aggrappandosi al suo mantello e nascondendosi dietro di lui. Rodolphus provava ad acciuffarla a destra e lei si lanciava a sinistra, finché i due non si stavano rincorrendo in cerchio attorno a lui. Attorno al Signore Oscuro.

La prima volta che ho letto questo passo ho riso. La seconda volta ho riso ancora più forte. Io mi sto immaginando la scena di Rod e Bella bambini che si rincorrono intorno a Lord Voldemort e lui che vorrebbe ammazzarli entrambi. Povero Signore Oscuro (anzi no, povero un cazzo, come sempre).

A quest’ora?, aveva pensato Voldemort, agghiacciato. Studenti in giro a tarda sera, maledetti scansafatiche che bighellonavano esattamente nel corridoio che serviva a lui, invece di essere in biblioteca a debellare la loro ignoranza. Bastò un lieve movimento della bacchetta per amplificare i suoni.

Anche qua ho riso più del dovuto perché Tom – mamma mia – QUANTO SEI PESOOOO. Ma è proprio da lui, non c’è niente da fare! Mi fa scassare che la prima soluzione di tom sia sempre la morte – cioè, questo vuole uccidere due innocenti studenti perché stanno pomiciando quando lui deve passare – anche meno. Ma poi pensa che siano SANGUESPORCO. E questo mi fa ridere ancora di più. E comunque: Rod e Bella che pomiciano da ragazzi mentre Voldemort deve passare è una di quelle cose che non sapevo di voler leggere e invece AVEVO BISOGNO di leggere. Ebbene sì, qui lo dico e qui lo nego, avevo bisogno di Rod che pomicia con Bella di fronte a Voldemort (MA SOLO PERCHE’ I MIEI DUE PATATINI NON STANNO ANCORA INSIEME, lo sottolineo che se no ti fai strane idee, ti conosco sai).
Nella parte subito dopo IL MIO CUORE HA PALPITATO.
SI PERCEPISCONO.
SONO ANIME AFFINI.
IO PIANGO TUTTO.
E adoro come Bella lo percepisca – anima affine o no – perché alla fine… lei è una strega potente… e loro si capiscono, si completano, sono perfetti.
E IO LI AMO.

Ne intuiva il potere, e durante la sua permanenza in Tibet aveva imparato a leggere le aure. Quella di Bellatrix Black era sommamente interessante.

Io credo di necessitare dettagli su Voldemort che analizza l’aura di Bella. VOGLIO SAPERE TUTTOOOOOOOOOOOO. Anime gemelle, aura sommamente interessante. Tom, caro, dillo che ci sei sotto e fai prima. Su, non essere timido.
Andromeda infastidita dall’attaccamento (ossessione?) di Bella per Voldemort è CANON. CANON. Proprio non riesco a immaginarmi qualcosa di diverso.
Tutta la parte successiva su Bella… è bellissima, spettacolare. Lo sai, ne abbiamo discusso a lungo, ma anche io mi immagino Bella così: che fa quello che deve fare, accetta di sposare Rod (come se avrebbe potuto dire no… come anche tu scrivi) e a Rod vuole anche bene. Non è lui di per sé, il problema. Il problema è tutto il resto, è che lei, a prescindere non vorrebbe. E Lord Voldemort, in tutto ciò, si presenta come la sua via di uscita, l’unico che può liberarla da quella prigione… Voldemort è la sua passaporta verso la libertà in primis, poi viene tutto il resto. L’amore.

“Confesso di non essere un esperto in materia, ma di certo una futura sposa non dovrebbe avere un aspetto così infelice.”

Ah, Tom, birbantello. Ma certo che sei un esperto in materia. Non dire bugieeee.
MA VOGLIAMO PARLARE DELLO SCAMBIO SUCCESSIVO? VOGLIAMO.
Vogliamo.
Bella, Bella, Bella. Ma come ti viene in mente di mentire a Lord Voldemort? E lui che fa lo sborone, lancia incantesimi oscuri senza bacchetta, senza parole solo per pavoneggiarsi (PALESE) e stringere le sue spire con ancora più forza intorno a Bella. E poi lei che gli dice “Dovete insegnarmelo”. Bella, tesoro, mi sa che il Lord ti deve impartire un po’ di educazione perché qui inizi proprio male… e infatti lui non è che la prenda proprio benissimo, ecco. Comunque. NON RIESCE A DIRLE DI NO. Bella è proprio il suo soft spot, il suo tallone d’Achille.

“Mi insegnerete?”
“A un prezzo.”
“Qualsiasi cosa.”
Il Signore Oscuro la stava guardando come se volesse toglierle anche la pelle; doveva essere uno scherzo della luce, ma i suoi occhi sembravano quasi rossastri, come i riflessi del Bordeaux. “Precisamente.”

RIPETIAMO TUTTI INSIEME.
TUTTI INSIEME. QUALSIASI COSA.
QUALSIASI COSA.
QUALSIASI,
COSA.
Ah Jesoo, io ho perso un pezzo di cuore qua. Se lo ritrovi fammi sapere.

(Sarai mia prima di essere sua, il tuo primo giuramento sarà a me.)

Di nuovo. Canon. Palesemente canon. Bella appartiene solo a luiiiiiiiii. Solo a lui ecco, sì, basta, così è deciso l’udienza è tolta.
Allora… tutto il pezzo successivo… tutto lo scambio tra Bella e Voldemort. Io sono morta e risorta tipo 10 volte mentre lo leggevo, dovrei riportartelo tutto qui MA COME FACCIO. Lui che la sfiora quel tanto che basta per farla impazzire ma comunque può poi sempre dire “eh no, zia, ti sei immaginata tutto”. Lei che dice “mi sposo” E lui che le risponde MI STAI PROPONENDO DI FUGGIRE INSIEME. CHE CAZZO SFOTTI TOM. COSA SFOTTI. SI. FUGGI CON BELLA. COSA ASPETTI. MALEDETTO.

Solo che. Solo che non era stato davvero Rod. Era stato il Signore Oscuro a salvarla dall’abisso, il Signore Oscuro a introdurla ai segreti della magia, il Signore Oscuro a renderla la strega che era. Rodolphus voleva darle il mondo, ma era il Signore Oscuro a poterglielo offrire davvero. Scegliere il Signore Oscuro era scegliere se stessa, ogni singola volta. Era scegliere la libertà, la distruzione di tutte le sue catene.

Questo per me è il manifesto della Bellamort. Né più né meno. Questa è la Bellamort. Proprio quello che hai scritto qui è la summa della loro relazione, dell’amore che lei prova per lui… insomma. QUESTO PEZZO È LA VITA.
E poi lei lo bacia.
AHAHAHAHAHAH BRAVA BELLAAAAAA.

Le labbra del Signore Oscuro erano fredde e sottili, e si aprirono per lei, e per un istante il mondo parve perfettamente allineato sul proprio asse: le sue dita pallide tra i capelli, l’altra mano ad accarezzarle il seno e i loro respiri incollati.

Quello che mi ha suscitato questo punto te lo scrivo in privato perché, cuore, io mi vergogno di farlo sapere in pubblico. Ma te lo scrivo appena finisco la recensione qui. Se avrò il coraggio ahahah mado’ COSA MI FANNO QUESTI DUE. COSA MI FAI TU QUANDO SCRIVI DI LORO.

devi volerlo, Bellatrix. Le si lacerò il cuore.

SEMPRE COSI CON LORO. SEMPRE COSI. SOLO MONTAGNE RUSSE.
Il mio cuore anche è lacerato, se qualcuno se lo stesse chiedendo.

Distruggetemi, laceratemi, amatemi, amatemi.

IO NON CE LA FACCIO. OK? NON CE LA FACCIO.
La descrizione del primo pompino di Bella a Voldemort è spettacolare. Lui è silenzioso, composto, non mostra piacere, non mostra NULLA. E lei non è abituata, è titubante. Lui è così tanto più grande di lei… che i dubbi vengono. Però poi è sudato, arrossato… gli angoli della bocca sollevati dal piacereeeeeeheheheheheheheheh. E poi passiamo al deep throat… e al BDSM… insomma, Voldemort ci va subito giù pesante (OH YES BABY).
E Voldemort che praticamente perde il controllo.
Quel oh Dio.
OH DIO LO DICO IOOOOOOOOOOOOOO.
Non ce la faccio.
Io come Bella.
Sei stata bravissima a descrivere tutta la parte che porta all’amplesso vero e proprio, come Bella ricerchi vicinanza e lui gliela neghi più e più volte, di come lei non riesca a contenersi e di come lui ci riesca (sebbene a fatica e poi, verso alla fine, anche lui proprio non ce la possa fare)… di come Voldemort abbia bisogno di sentirsi pregare, di come per lui sia sempre tutto – tutto – una questione in primis di potere e da lì deriva il piacere.

Bellatrix.” La voce gli tremò. “Non smettere. Supplicami. Chiamami Padrone.
Padrone, vi prego, mio Padrone-”

IO NON SO NEANCHE PIU’ COSA DIRE. TE LO GIURO. Perché tutto questo è troppo perfetto per poter essere vero. Io non ce la faccio, è tutto bellissimo. Loro sono bellissimi e io li amo sempre di più, ogni giorno di più, ogni lettera di più.

“Non sarà mai così con lui” l’avvisò il Signore Oscuro, possessivo come Bellatrix non si sarebbe mai aspettata di vederlo. Aumentò il ritmo dentro di lei; stringendole i polsi per tenerla ferma. “Ma la prossima volta con me sarà molto meglio di così.”

MUSICA PER LE MIE ORECCHIE. E sorry Rod (non è vero, sorry cosa, godo) Voldemort ha palesemente ragione. Per Bella esiste solo Voldemort ç.ç  Certo, è uno sborone eh “La prossima volta con me sarà molto meglio di così”. Ok che ha ragione… PERO’.
Qua le aspettative per la prossima volta sono ALTISSIME.

Accetterei qualsiasi cosa da voi, mio Signore. Sono la vostra serva e la vostra amante e vi venero e- e-
Il Signore Oscuro la baciò, in modo che la sorpresa le azzerasse qualsiasi altro pensiero, perché non poteva, non voleva sentirla.
Bellatrix non glielo disse. Non lo pensò nemmeno, perché in mezzo alla devozione rimaneva pur sempre il terrore, perché quel bacio sarebbe potuto essere qualcosa di peggio.
Ma non mancò di ricordarsene, di ripeterselo, da quel momento e per anni a venire.
-vi amo. Dalla prima volta in cui vi ho visto, l’ho sempre saputo. Non potevo fare a meno di essere vostra.

TU MI HAI UCCISA. MI HAI RESA MOLTO MOLTO FELICE EH. MA MI HAI UCCISA.
Io ho praticamente pianto in questo pezzo finale. È bellissimo, meraviglioso e questi sono loro. Proprio loro del canon, non la mia versione trash fasulla. Questi sono loro, una merviglia disfunzionale. E Bella lo ama, e lui non vuole sentirselo dire.
Grazie per questa storia, è il più bel regalo di compleanno che io abbia mai ricevuto… e più la leggo, più è bella.
Grazie cuore mio, mio neurone. Ti ringrazio tantissimo.
A presto e ti si ama, come sempre.
Clo

21/01/24, ore 23:36

Storia bellissima, breve ma intensa. Hai reso benissimo l'idea che Bella e Voldemort siano destinati ad appartenersi!